News spettacolo

Achille oggi sta bene ma Costacurta confessa momenti terribili: “Mia moglie è un gigante” 

Billy Costacurta parla dei problemi del figlio Achille. Nel momento più difficile è stata Martina Colombari la più forte

Costacurta figlio

Oggi Achille Costacurta sta bene, suo padre è certo che tutto è dietro le spalle. Confessa però che è stata Martina Colombari la più forte tra i due, che nel momento peggiore ha scoperto la vera forza di sua moglie. Lui invece ha vissuto un periodo terribile, Billy Costacurta lascia intendere che è crollato e che senza sua moglie non sa come avrebbero fatto, forse non ce l’avrebbero fatta.

Martina ha protetto suo figlio ma lo ha anche portato fuori da tutto, lontano da ciò che lo stava rovinando. Non hanno mai nascosto che ci fossero dei problemi, delle fragilità di Achille ma solo adesso Costacurta ne parla. Leggi anche la rivelazione di Achille Costacurta: “chiuso in un centro penale”

Billy Costacurta parla del figlio Achille e della forza di Martina Colombari

“Oggi è il ragazzo più bello del mondo” spiega l’ex calciatore del Milan ma non dimentica ciò che hanno visto tutti sui social. Era lo scorso luglio e Achille Costacurta tra le storie Instagram mostrava una bustina di plastica trasparente con dentro una polvere rosa e un messaggio per sua madre: “Quando sei con Martina Colombari puoi spostarne quanta ne vuoi”. Poi altre immagini con mazzette di soldi, altri tag alla madre, commenti come: “Ma copriti. Hai 50 anni, c…0. Non sei più una ragazzina e sei anche mamma”.

Se le persone si indignarono possiamo solo immaginare il dolore e il terrore per i sui genitori. Da quel momento ancora di più Billy e Martina hanno fatto di tutto per il figlio. Achille aveva dei problemi e non deve essere stato semplice aiutarlo a risolverli.

L’ex calciatore sa di essere stato un buon padre, non ha dubbi ma conosce anche le fragilità di suo figlio: “Se ritengo di essere stato un buon padre? Sì, credo di esserlo stato. Mio figlio ha delle fragilità. Ha avuto dei problemi, li ha superati e oggi è il ragazzo più bello del mondo” e ammette che due anni fa non avrebbe dato la stessa risposta.

Su Martina Colombari, sulla moglie che pensa sia un essere superiore, perché donna, dice: “Mio figlio ha attraversato un momento molto, molto difficile. Ci siamo aiutati uno con l’altro. Lui, io, mia moglie. Io in quei giorni ho scoperto la forza incredibile di mia moglie. Marti ha una capacità di protezione del figlio pazzesca”.

Senza di lei non sa cosa sarebbe accaduto: “Io guardavo mia moglie e mi dicevo: Ma guarda questa donna cosa ha dentro! Io ho avuto momenti terribili, lei un gigante!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.