News spettacolo

Al Bano replica a Romina: “ricevuta una coltellata mediatica”

Parla di una coltellata alle spalle ricevuta dalla madre dei suoi figli, Al Bano, dopo le parole sui social della Power . E replica durissimo alla sua ex

al bano romina

Scherzare con la parola guerra visto quello che sta succedendo nel mondo, e farne un abuso in questo periodo, non è la cosa migliore ma possiamo dire senza nessun dubbio che tra Al Bano e Romina Power si è acceso lo scontro. Dopo la scelta del cantante di Cellino San Marco di andare in Russia a cantare, in particolare di esibirsi sulle note di Felicità, la ex moglie, aveva preso le distanze da Al Bano, non molto “felice” appunto, della scelta fatta. E non era rimasta in silenzio ma aveva scritto sui social il suo punto di vista, dissociandosi dal collega ed ex marito. Oggi, a distanza di poche ore, e dopo migliaia di articoli scritti sul tema, Al Bano risponde a Romina Power.

>>>> Romina Power non ci sta e prende le distanze da Al Bano che canta in Russia Felicità

Al Bano replica durissimo alle parole di Romina Power

Il cantante, che stava vivendo un momento di grande armonia con la sua ex moglie, tanto da andare in giro per mezzo mondo per concerti ed eventi, ha deciso di intervenire e di non lasciar correre. Sentito dall’Adnkronos, Al Bano ha punto in maniera parecchio velenosa la Power: “Il post pubblicato su Instagram da Romina è una coltellata mediatica. Dalla madre dei miei quattro figli non me lo sarei mai aspettato. Sono rimasto veramente stupito da quello che ha scritto, lei si dissocia da cosa? Chi l’ha invitata a San Pietroburgo a cantare ‘Felicità’? A me non risulta che lei sia stata invitata a esibirsi“.

Bisogna dire che in passato i due si sono fatti dispetti anche di portata maggiore ma appunto, visto il periodo di armonia che sembravano vivere, forse Al Bano non si sarebbe aspettato una presa di posizione così netta da parte di Romina che invece, è stata parecchio risoluta.

Al Bano ha voluto confermare la sua decisione di esibirsi in Russia e in particolare di cantare quel brano, senza fare nessun passo indietro: “Lei non era lì, cosa ne sa di quello che è successo di fronte all’Ermitage a San Pietroburgo? Sia in tempo di pace che di guerra c’è sempre bisogno della vitamina ‘F’ di ‘Felicità’ e i 600mila russi che erano davanti a me a San Pietroburgo l’hanno gradita. Felicità’ è una canzone che mette sempre allegria a chi la canta e soprattutto a chi l’ascolta“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.