News spettacolo

Antonella Clerici ritrova Il volo ed è elegantissima alla conduzione

Antonella Clerici è elegantissima a Modena dove ha presentato la serata evento dedicata a Il volo: la vedremo a settembre su Canale 5 ma ecco le prime anticipazioni

antonella clerici il volo concerto modena

Antonella Clerici, storico volto della Rai, approda eccezionalmente su Canale 5 per condurre una delle tre serate speciali dedicate a Il Volo, intitolate Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo. Lo show, registrato presso il suggestivo Palazzo Te di Mantova, andrà in onda a settembre e vedrà la partecipazione di altre due celebri conduttrici: Lorella Cuccarini e Vanessa Incontrada. Come anticipato negli ultimi giorni , le tre serate sono state registrate proprio in queste ore e i fan del Volo, presenti al concerto, hanno postato le prime immagini in rete, per cui possiamo darvi anche delle anticipazioni di quello che vedremo.

Non solo, possiamo anche mostrarvi il look davvero molto molto elegante che Antonella Clerici ha deciso di sfoggiare per una serata magica e speciale. Ha ritrovato oltre 10 anni dopo, i suoi tre ragazzi. Era il 2012 quando Ignazio, Piero e Gianluca facevano il loro esordio sul palco di Ti lascio una canzone.

Antonella Clerici che eleganza per il concerto de Il volo

Tra gli ospiti annunciati per la serata condotta da Antonella Clerici figurano nomi illustri della musica italiana, tra cui Gianni Morandi, Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri, la cantante Gaia e l’attore Beppe Fiorello. Come si vede anche dalle immagini postate in rete, ci saranno anche Giorgia e Malika Ayane, solo per fare ancora dei nomi di grandissimi artisti che parteciperanno a questa grande festa.

Nonostante questa incursione su Mediaset, Antonella Clerici continuerà a essere un volto di punta della Rai. A settembre, infatti, tornerà alla guida di È sempre mezzogiorno e presenterà anche Jukebox – La Notte delle Hit, due serate evento dedicate alla musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000, in programma il 12 e 13 settembre all’Inalpi Arena di Torino.

L’appuntamento con Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo si preannuncia imperdibile per i fan de Il Volo e per gli appassionati di musica italiana. Le tre serate offriranno un viaggio emozionante attraverso la carriera del trio, arricchito dalla presenza di ospiti d’eccezione e dalla conduzione di tre delle più amate presentatrici della televisione italiana. Per l’occasione Antonella Clerici, ha scelto un look molto simile a quello sfoggiato nelle serate del Festival puntando sulla luce. Tante paillettes e tanti punti luce per una grande festa celebrata all’insegna dell’eleganza.

Come si può vedere anche dalle prime foto e dai video circolati in rete, i tre de Il volo, si divertiranno anche a scherzare con Antonella Clerici che sarà protagonista di momenti ludici che intratterranno il pubblico e i fan presenti!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.