Belen si scopre il retroscena sul no all’Isola e tutto cambia 

Se il retroscena sul no di Belen Rodriguez all'Isola dei famosi è vero tutto cambia

belen isola

Belen sembra sia stata una intera settimana lontana da Milano per riprendersi, per trovare la pace che forse le aveva tolto il no di Mediaset. Le avevano tolto all’ultimo minuto L’Isola dei famosi, così raccontava il gossip e sembrava una cattiveria incredibile. Adesso alla luce del retroscena di cui parla Gabriele Parpiglia forse cambia tutto. Ci sarebbe un retroscena economico dietro quel no a Belen Rodriguez conduttrice della nuova Isola. 

Non riguarderebbe il compenso di Belen ma quello ad altri legati alla showgirl. Sono molte ma non tutte le vip che in tv o in altri eventi si portano dietro i propri collaboratori ed ecco cosa sarebbe accaduto nell’ultimo incontro tra la Rodriguez e chi si stava occupando di tutto >>Stefano De Martino accanto a Belen: “non la lascia sola”

Belen fuori dall’Isola e arriva il motivo economico

La showgirl e imprenditrice è tornata a casa, l’abbiamo vista serena nel suo saluto ai follower, un bellissimo primo piano, un occhiolino, come a dire che va tutto bene. Poi la dolcissima foto di Luna che fa colazione con la sua mamma, che mangia un dolcetto e versa lo zucchero nella tazzina di Belen. 

Ed è sempre Parpiglia a svelare quello che sarebbe il vero motivo del no all’ex moglie di Stefano De Martino per il suo primo programma da sola in prime time. Sembra che la produzione dell’Isola in quei giorni famosi le abbia comunicato che “il budget per tutto il suo team di fiducia non era disponibile”. 
Il team di Belen sarebbe composto da chi si occupa del trucco, dei capelli, degli abiti. Un no che alla Rodriguez non è piaciuto e di lì tutto si sarebbe complicato, il dialogo tra le parti si sarebbe poi concluso con la sua esclusione.

Di certo in mano la showgirl non aveva niente, tutti sapevano che lei fosse in cima alla lista per prendere il posto di Ilary Blasi ma tutto era ancora in via di formazione. Poi la notizia ufficiale, che lei era fuori e la scelta era ricaduta su Selvaggia Lucarelli. Oggi che arrivano anche le anticipazioni sull’inviato che affiancherà la nuova padrona di casa, questo retroscena ha il sapore del capriccio ma magari non è così.

C’è altro, adesso si vocifera che la Rodriguez potrebbe prendere parte a Ballando con le Stelle. Non possiamo immaginare che possa prendere il posto della Lucarelli, potrebbe invece essere tra le ballerine concorrenti ma tutto per il momento è più una ipotesi che una notizia concreta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.