News spettacolo

Brandi Glanville, l’attrice sfigurata per una crema depilatoria

Brandi Glanville ha usato una crema depilatoria sul viso che le ha ustionato il volto ma sembra soddisfatta

brandi Glanville viso

Brandi Glanville ha il volto sfigurato lo ha raccontato lei stessa mostrandosi su TikTok. L’attrice di The Real Housewifes ha utilizzato una crema depilatoria per eliminare dal viso un parassita. Un parassita che Brandi Glanville ha addirittura soprannominato Caroline, perché è da lungo tempo che cercava il rimedio giusto per la sua pelle.

Adesso una ustione chimica non ha certo risolto il problema, anzi, la pelle di Brandi Glanville è rossa, gonfia, infiammata, bruciata. E’ da aprile che racconta di questo problema, anche di un ricovero perché non riusciva a muovere testa e collo. Leggi anche Linda Evangelista sfigurata torna su Vogue con le bende elastiche

Brandi Glanville l’uso della crema depilatoria le ha sfigurato il volto

Nel tentativo di debellare dal viso il parassita Brandi Glanville ha applicato la crema depilatoria. Ha lasciato in posa il prodotto per 7 minuti e il risultato sembra non impressionarla, anzi, sembra convinta di essere riuscita a spostare Caroline da una parte del viso all’alta. 

In molti le hanno consigliato di andare al pronto soccorso per le cure ma lei ironizza: “So di essere attraente. Buona notizia, non dovrai più spendere un sacco di soldi in peeling e laser”.

Per l’attrice i problemi al viso sono iniziati già due anni fa, venne ricoverata dopo essere svenuta e con il viso gonfio. Le era stato diagnosticato un angioedema indotto da stress, forse a causa di quanto accaduto sul set di The Real Housewifes Ultimate Girls Trip in Marocco. In quel periodo durante le riprese, Caroline Manzo l’aveva accusata di violenza sessuale e questo aveva portato entrambe a lasciare il set. 

Ecco perché lei chiama Caroline il problema al viso. Ma il parassita c’è o non c’è? Ne ha palato nel dicembre dello scorso anno. “Ho fatto analisi di laboratorio per 10mila dollari. Mi hanno detto che potrebbe essere un parassita”.

Inn un anno e mezzo è entrata e uscita dall’ospedale, ci sono medici che le dicono che ha un parassita che le salta in faccia, altri che è solo un edema causato dallo stress. 

Il non risolvere il problema, il non avere evidentemente una diagnosi cera l’ha portata a provare quella crema depilatoria che le ha provocato altro e adesso i problemi forse sono più di uno. 

Che a nessuno venga in mente di usare una crema depilatoria, un acido, un prodotto chimico, per un uso ben diverso da quello per cui è in vendita e viene normalmente usato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.