Cristel Carrisi e Al Bano non si parlano da tempo
Cristel Carrisi racconta che lei e Al Bano non si parlano ormai da mesi e spiega a Verissimo anche i motivi
Ospite di Verissimo nella puntata dell’11 ottobre 2026, Cristel Carrisi ha svelato a Silvia Toffanin i motivi per i quali papà Al Bano non era presente al suo anniversario di nozze. Dieci anni dopo il matrimonio, Cristel e suo marito Davor, hanno celebrato di nuovo questa unione, con uno scambio di promesse e le immagini di quel giorno hanno ovviamente fatto il giro dei social. Oggi quindi, anche Silvia Toffanin ha chiesto dunque come mai Al Bano non ci fosse, ma non si aspettava di ricevere la risposta che ha avito. Cristel infatti ha rivelato che lei e suo padre non si parlano da mesi.
Cristel Carrisi a Verissimo: solo silenzio con Al Bano
Rispondendo quindi alle domande di Silvia, che si è chiesta come mai papà non ci fosse, Cristel Carrisi ha detto che non era il caso che Al Bano presenziasse all’evento, visto che da tempo non si parlano e tra loro regna il silenzio.
“Per adesso non c’è dialogo e quindi non aveva senso in quel momento accelerare i tempo di cui abbiamo bisogno. Anni e anni di cose irrisolte hanno portato a questo, più le eviti e più ti cercano. Continua a dire le stesse cose da anni e anni e allora io mi sono presa una pausa, fa male non avere mio padre lì, certo che lo avrei voluto ma io sono una persona realista e questa è la realtà” ha detto Cristel Carrisi.
“Lui mi cerca? In questo momento non credo, non ci cerchiamo, anche perchè sa che cosa lo aspetta…Ho notato che con l’età nulla migliora e poi ci sono state una serie di cose negli ultimi anni…e poi l’ultima la sappiamo è stata la sua sfuriata in tv e ho capito che c’è qualcosa di serio e profondo che non va e ho deciso di interrompere i rapporti con lui” ha detto Cristel Carrisi.
“Io ho visto cose , liti tra di loro, tutte cose sbagliate, i figli non andrebbero mai coinvolti” ha detto Cristel mentre Romina ricordava che forse prima di andare in televisione a inveire contro la madre dei tuoi figli, ti dovrebbe venire un pensiero, anche se loro sono ormai grandi.
“Papà ogni giorno mi chiede di Cristel al telefono, io mi arrabbio con lui, io posso prendermi cura di loro e mi sono presa questo incarico, io ci dovevo essere sempre e dovevo stare zitta, stare al mio poste e ascoltare, se facevo qualcosa di sbagliato venivo criticata, io ero presente ma ero assente ma adesso le cose sono cambiate, dopo la nascita di mio figlio, ho capito che la comunicazione con mio padre deve essere più prorompente, a volte alzo la voce…Mi ascolta? A modo suo ma almeno mi sento sentita” ha detto Romina junior.
Cristel Carrisi ha poi aggiunto che lei ama suo padre, che gli deve tanto ma che questo non significa essere sempre in debito e dover tollerare tutto, perchè anche un adulto poi deve capire i suoi figli. Per il momento quindi, continuerà a esserci silenzio, poi si vedrà.