Doloroso lutto per Stash, l’addio affidato ai social con parole semplici
Per Stash è un momento difficile, la morte del nonno lo colpisce al cuore ma lui deve salire sul palco e continuare a cantare
Un altro momento difficile per Stash che sui social ha detto addio a una delle persone più care della sua vita. Il cantante dei The Kolors deve affrontare un doloroso lutto e continuare a cantare salendo sui palchi dove tutti attendono le sue ultime canzoni. E’ morto nonno Domenico e ad Annunciarlo è proprio Stash.
Il tour in giro per l’Italia deve proseguire nonostante la grave perdita. Stash è in giro con il suo gruppo, li attendono le tappe di Firenze, L’Aquila, Este, non ci si può fermare, come sempre lo show deve continuare. Antonio Fiordispino, questo il vero nome di Stash, ha scritto per il nonno parole semplici e vere, una scritta bianca su uno sfondo nero, quel cuore nero che chiude tutto e fa capire il dolore che adesso sta provando. Leggi anche Stash derubato di tutto racconta cosa è successo: “per fortuna non c’erano le mie figlie”
Stash dice addio a nonno Domenico
Il tour estivo continua a regalare soddisfazioni a Stash e ai The Kolors, lui e la sua band sono nel pieno delle date, dei concerti che lo costringono a vivere distante dalla sua famiglia questo momento di dolore.
Ma nonno Domenico ha insegnato tanto a suo nipote che per dirgli addio scrive: “Buon viaggio, mio caro nonno Domenico. Sei stato maestro di educazione ed eleganza. Ci mancherai”.
Capita purtroppo spesso a chi fa questo lavoro dovere superare momenti così difficili mentre si canta, si fa ballare gli altri, si sorride da un palco. Qualche anno fa, era l’estate del 2019, Stash ha saputo della morte dello zio a cui era più legato mentre era in tour, proprio ciò che accaduto adesso.
Lo zio Jimmy era stato il primo a sostenerlo, aveva contribuito alla sua crescita nella musica, alla costruzione dei The Kolors. Andando indietro nel tempo, nel 2017, anche nonno Antonino, è andato via mentre lui era lontano.
I The Kolors sono pronti a proseguire con il Summer 2025 tour, non possono fermarsi, c’è chi li attende da mesi, chi ha lavorato e lavora per loro. Hanno dato il via ai concerti il primo luglio a Napoli, alla mostra d’Oltremare e l’11 luglio saranno a Firenze, poi proseguiranno in giro per l’Italia nelle varie tappe.
“Pronto come va” è il loro ultimo singolo, quello estivo che ha già raggiunto la vetta della classifica in radio ma sono davvero tanti i brani di Stash, dei The Kolors, che anche questa estate ci stanno facendo ballare e cantare a squarciagola.