News spettacolo

Dopo mesi di sedia a rotelle Nicola Carraro torna a sorridere

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, dopo mesi di sedia a rotelle ha un buon motivo per sorridere

nicola carraro sedia rotelle

Non sono stati per niente semplici gli ultimi mesi per Nicola Carraro, un calvario durato più di 8 mesi, un periodo lunghissimo in sedia a rotelle. Il marito di Mara Venier oggi torna a sorridere, ha un buon motivo per farlo, questa volta si sposta per andare in vacanza. Nicola Carraro torna sui social, pollice verso l’alto e quel sorriso che nonostante tutti i chili persi ci fa ben sperare.

Mara Venier continua a non dire nulla, suo marito deve avere lottato contro più di un problema di salute, per lei non deve essere stato semplice continuare ad andare in onda con tutta la preoccupazione. Nicola Carraro ha rischiato la vita, non c’erano solo i dolori forti che gli impedivano di camminare, di stare in piedi. Leggi anche Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano l’anniversario di matrimonio: “Il più importante della nostra vita”

Nicola Carraro finalmente va in vacanza

Non volerà più verso Santo Domingo, purtroppo sembra che hanno venduto la villa sulla spiaggia, quella dove Nicola Carraro trascorreva parte dell’anno, perché quello era clima adatto ai suoi problemi di salute. Poi però sono arrivati altri problemi e l’impossibilità di viaggiare, di prendere l’aereo.

Oggi l’imprenditore milanese va verso la località estiva dove ha mille ricordi con la sua Mara. E’ a Forte dei Marmi che trascorreranno un po’ di tempo, con gli amici che non vedono da tempo. “Dopo mesi di sedia a rotelle oggi Van verso Forte dei Marmi”.

Questa volta viaggia in van, questa volta Carraro può sorridere davvero, sta molto meglio. Nei giorni scorsi l’abbiamo anche visto in compagnia delle figlie mentre camminava sorretto dal bastone ma con un passo più sicuro. 
Gli utenti non vedono l’ora di rivederlo nel suo spazio social, dove le parole avevano davvero molta importanza. Il marito di Mara Venier ha dovuto lasciare anche quell’appuntamento, non era più possibile per lui e possiamo solo immaginare quanto sia stato davvero faticoso, doloroso andare avanti in questi mesi.

Una settimana fa Mara Venier e Nicola Carraro hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, 19 anni dal sì che ha reso felici entrambi. Hanno trascorso per l’occasione qualche giorno in Puglia insieme alla famiglia e agli amici più cari; in un luogo che per la conduttrice Rai è casa.

Oggi la Venier si limita ad aggiungere un cuore al post di suo marito, non c’è la spensieratezza di un tempo, non ci sono più le risate di una volta ma i sorrisi tenerissimi di una coppia che si ama davvero. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.