News spettacolo

Eleonora Daniele ha perso sua madre: l’annuncio pieno di dolore, un altro lutto da sopportare

E' morta la mamma di Eleonora Daniele, un lutto terrible per la conduttrice che pochi mesi fa ha raccontato della malattia

eleonora daniele mamma

Eleonora Daniele deve affrontare un lutto terribile, la morte della madre un dolore che sentiva già dentro perché pochi mesi fa, a marzo, ha confidato che la mamma non stava bene. E’ a Storie Italiane che dicendo addio ad Eleonora Giorgi aveva ricordato l’ultima telefonata con cui l’attrice cercava di darle forza. Adesso la mamma di Eleonora Daniele non c’è più e lei mostra i loro fiori preferiti, la loro canzone, tutto ciò che le legava da sempre.

E’ un dolore fortissimo che arriva dopo tutte le preoccupazioni, perché mamma Iva stava combattendo, Eleonora Daniele era in apprensione: “Vorrei che stesse un po’ meglio, e vorrei dedicarle tempo, tutto quello che ho” ma il lavoro le portava via gran parte della giornata. Leggi anche Eleonora Daniele non riesce a guardare la foto del fratello: “E’ ancora faticoso”

E’ morta la madre di Eleonora Daniele 

“Devo dire che in quella lunga telefonata che abbiamo fatto Eleonora mi è stata per assurdo anche a me molto vicina perché mi ha dato tanta forza… mamma non sta bene per cui mi ha dato la forza per essere forte” le parole di Eleonora Daniele rivolte all’attrice scomparsa a marzo, il suo grazie per la vicinanza nonostante la sofferenza.
E’ da inizio anno che la mamma di Eleonora Daniele non stava bene ma ieri il post dell’addio, il più difficile da scrivere. La conduttrice ha scelto i loro fiori preferiti e a tutto ciò che avevano in comune. “I nostri fiori preferiti. La nostra canzone.. Perdere una madre significa perdere una parte di sé, ma tu sarai sempre presente a vegliare su di noi. Ciao mamma”.

Tantissimi i messaggi per la conduttrice, difficile trovare in questi momenti le parole giuste che possano consolare, non esistono, lo scrive lei che perdere una madre significa perdere per sempre una parte di se stessi. 

Angela Melillo, Samuel Peron, Giovanni Terzi, Monica Setta, Maria Grazia Cucinotta, Rosanna Lambertucci, Simona Izzo, la lista di chi l’abbraccia è lunga. Imma Battaglia ed Eva Grimaldi comprendono il suo dolore immenso, l’abbraccio è a distanza ma forte, vero. Tanto affetto di certo farà piacere alla conduttrice di Storie Italiane ma adesso è un momento davvero complicato per lei.

Il suo saluto alla mamma e la speranza che adesso lei sia con suo fratello Luigi, un altro dolore che la Daniele non ha mai superato del tutto, un lutto che ha sempre portando dentro facendo anche fatica a guardare le foto di suo fratello. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.