Ignazio Boschetto commosso dal regalo di Antonella Clerici: emozioni grandi per il futuro papà
Antonella Clerici fa commuovere Ignazio Boschetto con un dolce regalo per il suo bambino: il cantante sta per diventare papà per la prima volta
Tante emozioni ma anche qualche frecciatina avvelenata come solo Antonella Clerici sa fare nella serata dedicata a Il volo. Tutto il suo amore per Ignazio Boschetto, per Piero e per Gianluca ma anche qualche strigliata per l’aver dovuto aspettare 16 anni prima di ritrovarsi sullo stesso palco insieme. Dopo tanto tempo comunque, questa reunion c’è stata e non sono mancati i momenti di emozione anche perchè i tre artisti, sanno bene di dovere molto a Ti lascio una canzone, che è stato citato molto durante lo spettacolo di Canale 5.
Un permesso speciale quello che ha avuto Antonella Clerici per lasciare la Rai per una serata e dedicarsi a questo impegno da Mantova con Il volo; una serata magica e ricca di momento di grande musica e spettacolo ma anche una sorpresa da parte di Antonella per Ignazio Boschetto che, come saprete, sta per diventare papà.
Ignazio Boschetto e il regalo per il bebè in arrivo
Ignazio Boschetto e la sua bellissima moglie Michelle Bertolini avevano annunciato un paio di mesi fa di essere in attesa del loro primo figlio, o meglio, della loro prima figlia. Avevano infatti svelato che sarebbe arrivata una piccola principessa in famiglia, scegliendo anche un nome! Avevano pensato a Bianca ma poi, dopo la morfologica, avevano scoperto che c’era una sorpresina: non era una principessina ma un bel principe. Quindi Ignazio e Michelle sono in attesa di un maschietto. Ed è proprio per il bambino che sta per nascere che Antonella Clerici ha portato un dono speciale sul palco di Mantova. Un bavaglino da parte di zia Antonellina.
“Ti lascio un bavaglino, zia Anto” è questa la dedica speciale per il piccolo Gabriele, un omaggio che ha davvero fatto emozionare Ignazio Boschetto che non si aspettava di ricevere un regalo così speciale da parte di una persona a cui vuole davvero molto bene. Se è vero che non si sono incontrati sui palchi per molto tempo, è altrettanto vero che Ignazio, Piero e Gianluca non hanno mai dimenticato dove sono nati e hanno sempre ringraziato pubblicamente Antonella Clerici per tutto quello che ha fatto per loro.
Ci uniamo dunque agli auguri che Antonella Clerici ha fatto a Ignazio Boschetto nella serata dedicata a Il volo, facendoli anche a Michelle che molto presto sarà mamma! Un amore che va a gonfie vele e la famiglia che si allarga. Non vediamo l’ora di conoscere il piccolo Gabriele!