Incidente sul set per Gabriel Garko: “Non mollo, tornerò più forte di prima”
Gabriel Garko era sul set della fiction Colpa dei sensi, purtroppo un incidente ha bloccato tutto. Come sta l'attore?
Ieri Gabriel Garko ha annunciato sui social che era sul set e che presto sarebbe tornato in tv grazie a una nuova fiction di Canale 5, Colpa dei sensi. Poco fa la notizia, data per primo dallo stesso attore, che ha avuto un infortunio. Un incidente sul set ha già fermato Gabriel Garko. L’attore si è prima mostrato nel letto di una clinica privata dove è arrivato subito per le prime cure e poi sulla sedia a rotelle.
Si è fatto male durante le riprese della fiction diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Gabriel Garko è stato portato via in barella nella casa di cura Villa Mafalda, tutto è sui social, sul suo profilo Instagram. Ha preferito dare lui la notizia mostrando come sta. Leggi anche Colpa dei sensi: Garko e Safroncik di nuovo insieme sul set
Come sta Gabriel Garko dopo l’infortunio sul set?
L’attore non scende nei dettagli, non racconta cosa è successo e come si è fatto male, soprattutto quale problema ha riportato. Di certo niente di grave ma sembra ovvio che dovrà fermarsi per un po’ di tempo. Con lui anche Anna Safroncik, presente evidentemente sul set al momento dell’incidente.
Il 52enne prima mostra un sorriso ma poi forse dopo le varie visite e con le stampelle tra le mani ha il volto serio. Ringrazia però tutti, spiega che ha avuto un infortunio sul set, non dice altro di quanto accaduto:
“Infortunio sul set. Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff di Casa di cura Villa Mafalda. Grazie a tutta la produzione di Compagnia Leone Cinematografica per l’affetto e il supporto, a Mediaset, a Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l’aiuto costante”.
Di certo può contare sull’affetto e la presenza di tutti e non ha davvero intenzione di abbattersi: “Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre “Colpa dei sensi”!”.
Un infortunio che ci fa venire in mente qualcosa di simile, quando Gabriel Garko fu costretto a lasciare Ballando con le Stelle, nonostante la grande bravura e i denti stretti. Anche in quel caso nel dance show di Milly Carlucci l’attore ebbe una serie di problemi, infortuni che non gli permisero di continuare la gara.
Speriamo si rimetta presto per tornare quanto prima sul set di Colpa dei sensi, la nuova fiction Mediaset dove interpreta Davide. Nella serie recita anche Francesco Venditti, il figlio di Simona Izzo.