La foto di Benedetta Rossi in ospedale preoccupa: la scoperta del brutto nodulo e il delicato intervento
Benedetta Rossi ha subito un delicato intervento alla tiroide dopo avere scoperto un brutto nodulo. Come sta adesso?
Benedetta Rossi in genere racconta sempre sui social le fasi della sua vita ma questa volta pubblica in ritardo una foto dall’ospedale. Benedetta Rossi ha subito un’operazione, un intervento chirurgico per un brutto nodulo alla tiroide. L’ha scoperto qualche settimana fa ma non ha voluto fare preoccupare chi la segue con costante affetto, forse non voleva nemmeno agitarsi più del dovuto.
Solo pochi minuti fa Benedetta Rossi ha raccontato tutto sulla sua pagina Instagram. Ha postato la foto dall’ospedale dopo l’intervento e ha spiegato ogni cosa. E’ con un controllo di quelli che sappiamo bisogna fare regolarmente che ha scoperto di avere quel brutto nodulo alla tiroide. Come sta adesso Benedetta? Leggi qui Benedetta Rossi commossa mentre Marco parla del dolore per i figli che non sono arrivati
Benedetta Rossi il cerotto sul collo e l’intervento per un brutto nodulo
“Ciao a tutti! Eccomi qui, un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene. Vi racconto sempre tutto, anche se, questa volta lo faccio con un po’ di ritardo, semplicemente perché non vi volevo far preoccupare” inizia così il lungo post di Benedetta Rossi ma basta il letto in cui è distesa e quel cerotto sul collo a fare ugualmente preoccupare i fan.
“Lunedì scorso ho affrontato un intervento chirurgico. Da qualche settimana avevo scoperto di avere un brutto nodulo alla tiroide e per questo mi sono dovuta operare” in pratica un intervento programmato e affrontato in breve tempo, questo fa capire la serietà del problema.
“L’operazione è riuscita senza complicazioni, io sto bene e sono già a casa – pubblica infatti, anche la foto con il marito, entrambi sorridenti – Innanzitutto ci tengo a ringraziare il personale medico e ospedaliero per il loro straordinario lavoro e per la loro grande professionalità e umanità”.
Un intervento delicato, racconta Benedetta: “Quello che ho fatto, è un tipo di intervento un po’ delicato, che coinvolge in parte anche le corde vocali, quindi in questi giorni facevo fatica a parlare, ma adesso la voce sta tornando. Ora dovrò tenere questo cerotto per un po’, riposare e recuperare le energie”.
Quindi, quel nodulo era davvero brutto ma per fortuna la Rossi è circondata dall’affetto della sua famiglia e di tutte le persone che le vogliono bene, e questo l’aiuta tantissimo.
“Dopo questa esperienza, mi permetto di darvi un consiglio: cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo. Un abbraccio grande e ci vediamo presto”.