La mamma di Elena Santarelli ha avuto un infarto, soccorsa dal padre
Un bruttissimo periodo per Elena Santarelli, la sua mamma ha avuto un infarto ma solo oggi ne parla sui social
Elena Santarelli da qualche giorno era assente sui social e adesso si scopre il motivo. Ha dovuto affrontare momenti durissimi perché la sua mamma ha avuto un infarto. Tante volte Elena Santarelli ha mostrato nonna Patty, la sua mamma, sui social, così presente per i suoi figli, così attenta nel suo doppio ruolo. Questa volt però la foto è diversa, lo scatto arriva dall’ospedale.
La mamma di Elena santarelli martedì scorso ha avuto un malore, suo marito è stato bravissimo, ha capito subito e l’ha portata in ospedale. Solo adesso Elena può di nuovo respirare, lo confida tra le storie Instagram abbracciata alla sua mamma, ancora in ospedale ma fuori pericolo. >>> Elena Santarelli e Bernardo Corradi l’assenza dei figli al “secondo matrimonio” e i regali ricevuti dagli invitati
Elena Santarelli con la mamma in ospedale dopo l’infarto
“Finalmente possiamo respirare meglio mammina” scrive Elena Santarelli mostrando tra le storie Instagram la foto abbracciata alla sua mamma.
“Martedì la mia mamma ha avuto un infarto, papà l’ha prontamente portata in ospedale a Latina. Si è fatta qualche giorno di terapia intensiva e ora l’hanno spostata in cardiologia. Forza nonna Patty” non le serve dire altro, la foto con la sua mamma dice tutto, in quell’abbraccio e nelle sue parole c’è tutta la paura vissuta in questi giorni.
“Il reparto di cardiologia al Santa Maria Goretti è eccellente, tutti” ha aggiunto per ringraziare tutti. Hanno salvato la sua adorata mamma, si sono presi cura di lei e adesso deve solo rimettersi del tutto, devono farlo insieme. Presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo e lei potrà raccontare tutto, sempre attenta ad informare gli altri sul come agire in casi come questi.
“Un sorriso dentro al pianto” di Ornella Vanoni è il brano che Elena ha scelto per raccontare con poche frasi cosa è accaduto da martedì scorso ad oggi. Altre parole che spiegano le emozioni vissute.
C’è altro che la Santarelli ha di recente raccontato e riguarda i figli che non mostra sui social: “Dal 2017 non esistono più foto dei miei figli. I primi anni, con il cuore di mamma, mostravo ogni tanto qualche immagine dei miei figli. Poi successe che, una sera di ottobre 2017, mi scrissero su direct: ‘Tuo figlio è bellissimo, è qui davanti a me, sto mangiando al ristorante’. Ma non era con me, era con un’altra mamma e suo figlio”.