News spettacolo

La notizia che Carolyn Smith è morta le arriva mentre è in sala ad insegnare 

Carolyn Smith è morta? Risponde anche Rossella Erra tra i tanti utenti che commentano il post

carolyn smith morta


Carolyn Smith è morta ancora una volta, per l’ennesima volta la presidente di giuria di Ballando con le Stelle ha ricevuto una notifica che l’avvisava della notizia. Come sempre ha cercato di rispondere immediatamente con ironia ma a Carolyn Smith girano davvero le scatole. Dovere smentire ogni volta questa assurda notizia che lei è morta è combattere di continuo contro chi non ha nessun rispetto per gli altri.

Non è solo Carolyn Smith che legge una notizia falsa e che proprio non vorrebbe vedere ma ci sono tutte le persone che le vogliono bene e che ogni volta si preoccupano che sia vero. Leggi anche Per Carolyn Smith l’anno più difficile: “Preferisco affrontare tutto da sola”

Carolyn Smith risponde all’ennesima notizia falsa sulla sua morte

Le fa male ogni volta leggere una cosa del genere, la 63enne, che da anni mostra la sua forza ma che racconta che esistono momenti di sconforto, combatte contro il tumore al seno, l’intruso, come le chiama lei. Ha dato coraggio a tante donne e sui social dice: “Per l’ennesima volta si è scoperto oggi che sono morta, che sono finita”.

Il video di Carolyn Smith che sui social usa parole forti ma le scrive su un cartellone: “Sto ca**o che sono morta! Sono viva!”. 

“Veramente mi sto stancando, anche se ci faccio una risata. Però sinceramente mi dà un fastidio fuori dal normale” ha aggiunto mettendo anche la data e spiegando che è proprio lei, nessuna intelligenza artificiale, altrimenti parlerebbe bene l’italiano. 

“Esiste gente cattiva e senza rispetto per nessuno, tu sei una donna forte, lasciali perdere loro sono delle nullità. Ti seguo sempre a Ballando con le stelle. Un grande abbraccio e arrivederci a ottobre con Milly Carlucci e Company” scrive una delle tante fan che non vedono l’ora di rivederla in tv nello show dance del sabato sera di Rai 1.
Anche Rossella Erra è pronta con la sua risposta: “No vabbè Carolyn… Il tuo sorriso è la miglior risposta”. 

C’è chi pensa che le allunghino la vita ma mettendosi nei panni di Carolyn davvero sale la rabbia. “Sei splendida e avessero in molti la grinta che hai tu!!! Alla faccia di chi ti vuole male!” è un altro commento che di certo farà piacere a lei che non è la prima e purtroppo non sarà nemmeno l’ultima dei personaggi famosi a ricevere queste terribili attenzioni da parte di chi scrive fake news.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.