News spettacolo

Leonardo Pieraccioni mostra gli esordi di Carlo Conti e dopo la minaccia tutto arriva in tv

Carlo Conti ha minacciato Leonardo Pieraccioni dopo il video sui social e il regista alla fine si è costituito, tutto arriva a La volta buona e si ride

Carlo conti pieraccioni

Se a qualcuno era sfuggito il video di Carlo Conti pubblicato sui social da Leonardo Pieraccioni ci ha pensato Caterina Balivo a mostrare tutto a La volta buona. Un Carlo Conti imbarazzante? Giovanissimo canta, è quasi irriconoscibile. Pieraccioni ha fatto tutto e prosegue, svela che l’amico conduttore l’ha minacciato e allora lui si è costituito.

“In anteprima Nazionale “The pen is on the table” la prima canzone ufficialmente in gara per il prossimo Sanremo” scrive Pieraccioni tirando fuori quel vecchi video di quando erano tutti ragazzini ma già con un gran talento. Ovvio che rivederli oggi fa solo ridere. Ma cosa è successo in questi giorni? Qui anche Carlo Conti festeggia il compleanno con gli auguri speciali della moglie

Leonardo Pieraccioni mostra un vecchio video di Carlo Conti 

Ridono tutti a La volta buona quando la Balivo mostra a chi non l’aveva ancora visto le immagini pubblicate da Leonardo del suo caro amico. Ma sui social poco dopo è stato Pieraccioni a svelare: 

“Carlo Conti  minaccia dopo che ho messo il video dove lui canta di postarne uno mio dove 35 anni fa facevo Ragazzotti, una parodia del primo Jovanotti. Mi costituisco e lo posto io” e ovviamente è solo un gioco, sono solo risate tra amici che ancora oggi non smettono per fortuna di divertirsi e di prendersi in giro.

L’attore e regista dopo aver mostrato anche il su vecchio video dove imita Jovanotti ha spiegato: “Di quel periodo rimpiango la sfrontatezza degli inizi, lo scellerato entusiasmo di fare putt***te al solo scopo di far ridere per primi noi (e spesso solo noi) fino alle lacrime”.

Il video pubblicato da Pieraccioni di un giovanissimo Carlo Conti

Nello studio de La volta buona oggi c’era anche il fratello di Jovanotti, Bernardo Cherubini, lui più divertito di tutti nel vedere le immagini di tanti anni fa. Ha ricordato che anche lui ha più volte provato ad imitare suo fratello ma con scarso successo.

Il successo vero appartiene a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, alla loro amicizia presente da sempre, quando erano ragazzini e si divertivano da soli e oggi che sono amatissimi dal pubblico dopo tanto lavoro. 

Tanti i commenti al video e tutti apprezzano: “No dai vabbè Leonardo ho tutto ancora impresso, piazza Mino,radio fantasy , Aloha, che bei tempi s’era tutti più giovani”, “L’era appena sceso da i’7 che porta in piazza a Fiesole. Grande Conti! Che hit!”, “Questo è un colpo basso” e Dario Vergassola ridendo sottolinea che in quel periodo il conduttore era ancora bianco. Per tuti erano bei tempi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.