Lino Banfi cerca di nascondersi, è sulla sedia a rotelle: che succede?
I fan di Lino Banfi sono in agitazione, l'amato attore è sulla sedia a rotelle spinto da sua figlia Rosanna che spiega tutto
Lino Banfi non sta bene? Perché l’attore è sulla sedia a rotelle? I fan continuano a fare domande sulla salute di Lino Banfi dopo aver visto le immagini che stanno girando sui social. Lui cerca di coprirsi il volto ma è una impresa difficile, è sua figlia Rosanna che mostra tutto, è lei che ha condiviso tra le storie Instagram la scelta del padre.
Lino Banfi sta per compiere 90 anni, li festeggerà il prossimo 9 luglio, è deciso a fare ancora molto nella sua vita e ci riuscirà, ha tutta la forza necessaria. Perché è sulla sedia a rotelle? >>Lino Banfi presenta la piccola Matilde in tv: non pensava di conoscerla e ripensa sempre a Lucia
Lino Banfi nel video è sulla sedia a rotelle
Dove sta andando? E’ in ascensore ma non è in un ospedale, Lino Banfi non è ricoverato e non sta male. E’ vero, è su una sedia a rotelle aiutato da sua figlia Rosanna Banfi ma sono in una stazione ferroviaria. Si stanno dirigendo verso il binario giusto, tutti insieme, con loro c’è anche la piccola Matilde Lucia con la sua mamma, la nipote di Lino, Virginia Leoni.
La famiglia è in incognito? Non lo è nemmeno Lino, anche se prova a nascondere il volto perché ammette che si vergogna di farsi vedere in sedia a rotelle. Ma non sta male, sta benissimo: “Sì mi vergogno sulla sedia sì, se no devo fare il salto e far vedere a tutti che sto bene”.
Se sta bene perché usa quella sedia? Lo svela la figlia: “Ma tu stai bene, però sei pigro”. Un video fatto per evitare che qualcuno potesse dire che Banfi non sta male, che non riesce a camminare, ha fatto ugualmente preoccupato chi non ha visto tutto il video ma solo alcune immagini.
Padre e figlia sono da sempre legatissimi, nella vita privata e a volta anche sul set, tra loro una complicità che si è rafforzata ancora di più negli ultimi tempi, dopo la morte della cara Lucia. Dopo tante lacrime, dopo tutta la sofferenza di Rosanna Banfi per i vari problemi di salute superati, adesso si godono un bel periodo.
Cappuccio della giacca sul volto, la valigia sulle ginocchia, accanto c’è il passeggino con la nipotina e con lui tutte le donne della sua famiglia. Dove sono diretti? Lo sapremo presto ma di certo sono in vacanza.