Lisa Fusco stanca di stare zitta fa una brutta rivelazione su Tale e Quale Show
Lisa Fusco attacca Tale e Quale Show e fa delle rivelazioni pesanti sui provini della prossima edizione
Lisa Fusco torna al centro dell’attenzione e lo fa a dieci anni da quella famosa spaccata che molti ricorderanno. E’ a Fanpage che racconta di essere stufa di stare in silenzio e tira in ballo Tale e Quale Show. Lisa Fusco sarebbe stata scartata per un motivo che l’ha fatta piangere per la rabbia che ha provato verso se stessa.
Sembra che Carlo Conti non ne sappia niente perché lei parla di un autore del programma. Da un incidente è cambiata la sua vita, dopo quella spaccata terribile tutti volevano intervistarla, così racconta nell’intervista. Qui il video della spaccata di Lisa Fusco finita male
Lisa Fusco attacca Tale e Quale Show
Non è la prima né l’ultima concorrente nota che viene scartata ai casting di Tale e Quale Show ma Lisa Fusco lamenta il motivo per cui sarebbe stata scartata. Ci aveva creduto, pensava fosse parte del cast ma è stata rifiutata perché ingrassata di 12 chili.
Parla quindi di una discriminazione ma è davvero andata così? Rivela che ha pianto per giorni, l’hanno definita grassa e si è arrabbiata con se stessa. “Ho pianto non perché non mi avevano preso, ma perché mi hanno detto ‘Sei grassa’ e io me la sono presa con me stessa”.
Non è tutto: “Ho speso soldi, un pomeriggio intero e dieci giorni di prove private per prepararmi. Sono una professionista. Mi hanno pure detto “Come sei bella con la parrucca rossa, potresti fare Jessica Rabbit” e quando ho risposto che mancava il seno hanno detto “Non ti preoccupare, lo mettiamo noi”. Ma se già sapevate che ero più in carne, perché farmi perdere tempo?”.
E’ questa la verità che non intende più tacere: “Sono andata al provino di Tale e Quale Show il 12 giugno 2025 e non sono stata presa perché avevo qualche chilo in più. Non mi è chiaro se in quel programma dovevo fare le imitazioni oppure la modella”. È la quarta volta che Lisa ci prova.
Eppure era piaciuta a tutti, l’avevano anche applaudita: “Io nasco come cantante di piano bar, sono più cantante di tante persone che vanno lì, sono intonata. Non mi bocci per questo, mi bocci perché ho qualche chilo in più”.
12 chili che lei pensa avrebbe potuto perdere in due mesi. Pensa che avrebbero potuto dirle di dimagrire e ci sarebbe riuscita, perché l’ha già fatto per il GF Vip: “Persi due taglie in due mesi”.
Non fa nomi, parla degli autori ma non di Carlo Conti, lui evidentemente non sa niente di tutto questo. Risponderà qualche autore di Tale e Quale?