Quanti chili ha perso Paolo Belli a Ballando? Un risultato incredibile sulla bilancia
Paolo Belli aveva un peso importante ma partecipando a Ballando con le Stelle ha perso tante taglie e tanti chili
Paolo Belli ha perso davvero tanti chili grazie a Ballando con le Stelle. Ballare fa dimagrire quasi tutti, l’abbiamo visto nelle tante edizioni del dance show di Milly Carlucci. E’ a Gente che Paolo Belli rivela quanto pesava prima di iniziare questa avventura accanto all’amica Anastasia Kuzmina e quanti chili pesa oggi.
Appena ha messo piede nella sala prove Paolo Belli aveva tanta paura, il suo ruolo a Ballando era sempre stato un altro, all’improvviso si è ritrovato ad avere bisogno di quel coraggio che ha sempre dato agli altri. Non si sentiva all’altezza? Oggi si sente anche “figo” e lo rivela parlando anche dei chili persi >>> Paolo Belli, la malattia della moglie: “L’ultimo anno è stato terribile”
Paolo Belli in gran forma a Ballando con le Stelle
63 anni e adesso Paolo Belli può dire che indossa abiti di tre taglie in meno, ha perso ben 10 chili. Non l’avremmo mai detto ma pesava 100 chili, oggi ne pesa 90. Potenza del ballo e il risultato è davvero importante.
Alla decima puntata Paolo si sente figo: “Persino figo! Mi trovo così, anche se è da sborone dirlo. Era dai tempi della scuola che non mi impegnavo in questo modo. La mia vita artistica, tra musica e show, mi viene facile. Ballare, invece, era una novità assoluta, ma sta dando risultati inaspettati”.
Adesso sa di avere fatto la scelta giusta nel dire sì all’amica Milly e non aveva dubbi che Anastasia Kuzmina sarebbe stata perfetta per lui. “Lei è competitiva e infaticabile, è la maestra ideale per stimolare il meglio di me. Io punto a far bene, ma conosco i miei limiti. E poi va detto che quest’anno sono tutti bravissimi”.
C’è una cosa che Belli però teme, il suo mal di schiena: “Perché il fisico è quello che è: il mal di schiena a fine giornata si fa sentire e ho smesso di giocare a calcio, mia grande passione, per problemi al ginocchio e, nel ballo, averli entrambi saldi è fondamentale. Non sono allenato e sportivo…”. Non è come Fognini e Pellegrino ma può davvero essere tanto soddisfatto e non solo dei chili persi.
Durante il percorso a Ballando si è anche lasciato andare a confidenze molto intime raccontando quando ha scoperto che non poteva avere figli. Il figlio è però poi arrivato lo stesso, come dice lui, con la corriera e non con la cicogna. Un figlio che ha subito sentito suo.