News spettacolo

Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi a teatro con “Un letto per due” ma è così anche nella vita

Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi ospiti oggi 21 novembre 2025 a la volta buona raccontano del loro amore e della commedia "Un letto per due"

Riccardo Polizzy Carbonelli Marina Lorenzi

Fino al 23 novembre 2025 Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi saranno al Teatro Golden a Roma con “Un letto per due” ma oggi erano a La volta buona. Puntata del 21 novembre 2025 e la coppia non ha solo presentato la commedia che vede la regia di Livio Galassi ma Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi hanno anche parlato della loro storia d’amore. 

Il primo incontro nel 2000, erano entrambi fidanzati e a lei Riccardo Polizzy Carbonelli non era nemmeno piaciuto molto, poi un anno dopo si sono rivisti, qualcosa era cambiato, erano entrambi single >>>Clamoroso Un posto al sole arriva Whoopi Goldberg: cosa farà

Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi insieme nella vita e a teatro 

Galeotto Pirandello, ma la realtà è che Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi erano single. “Ci siamo conosciuti solo come colleghi però io ero fidanzata e anche lui era fidanzato poi nel 2001 io mi ero lasciata e lui si era lasciato e lui era cambiato, il dolore l’aveva trasformato… la separazione da questa donna “.

Ed è Marina a parlare tanto dell’uomo che da quel momento non ha più lasciato, rivelando anche il romanticismo di Riccardo. “Ho incontrato un uomo diverso da quella notte e dalla prima di quello spettacolo ci siamo messi insieme e non ci siamo più lasciati”.

Sono quasi 25 che stanno insieme, lavorano insieme e adesso sono a teatro con “Un letto per due” ed è una storia d’amore molto romantica. Romantica come Riccardo che al mattino qualsiasi cosa succeda la sera prima non perde la dolce abitudine di corteggiare Marina.

“Bisogna sempre corteggiare la donna che si ama e quindi no non le non le faccio mai mancare le cose e per esempio le preparo sempre la colazione, la tazza, le metto i pupazzetti, le metto che ne so un angioletto, poi arriva lei e lo ascolta una canzone famosa di Elvis” tutte le mattine Riccardo Polizzy Carbonelli la rende felice ma adesso anche un po’ più tristi tante donne. 

Un letto per due a teatro 

“Riccardo e Marina, il cui matrimonio, dopo 35 anni, sembra essere giunto al capolinea, si ritrovano a dover affrontare difficoltà, tribolazioni, speranze, delusioni, gioie, ripensamenti, contraddizioni ed emozioni. Un marito dolce e disincantato, infedele ma ancora innamorato della moglie, una moglie premurosa e distratta, arrabbiata e disperata allo stesso tempo. Una storia da “vivere” tutta d’un fiato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.