News spettacolo

Simona Ventura e Giovanni Terzi pubblicano gli audio con le minacce che ricevono da tre anni 

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno denunciato e pubblicato sui social gli audio choc pieni di minacce e offese per entrambi

simona ventura minacce

Simona Ventura è pronta a tornare alla conduzione del Grande Fratello, la rivedremo al suo posto dal 29 settembre ma non è tutto così felice per lei. Da tre anni Simona Ventura e Giovanni Terzi ricevono continue minacce di morte, audio privati, continue offese. Solo adesso condividono tutto sui social, solo adesso fanno sapere di avere presentato denuncia formale.

Un primo passo per tornare sereni perché anche se Simona Ventura e suo marito hanno sempre continuato a sorridere basta ascoltare anche pochi secondi di quei messaggi audio per capire quanto sia stato tutto per niente sereno. Leggi anche Simona Ventura ricorda i problemi di salute e la paralisi di Bell

Simona Ventura e Giovanni Terzi fanno ascoltare gli audio choc

Sono frasi e modi di esprimersi terribili che Simona Ventura e suo marito hanno dovuto subire per così tanto tempo avendo ovviamente di continuo il terrore. Non sapevano chi fosse ma dopo la denuncia a breve lo scopriranno, un soggetto che gli augurava la morte, che dava per certa la loro morte, che diceva che era giusta perché dovevano pagare. 
Li accusava di avere rovinato il futuro di persone, di vivere nella menzogna, di avere bassi valori morali, tutto con un tono da fare rabbrividire. Evidentemente all’inizio non ci avranno fatto nemmeno molto caso ma dopo tre anni quelle minacce, quegli insulti erano diventati un incubo. 

Terzi adesso ha denunciato tutto, adesso non c’è più la pazienza, non c’è più niente che li fermi. “Adesso grazie alle fantastiche professionalità della Polizia Postale sapremo chi sei e conosceremo la tua faccia – scrive il marito di Simona Ventura – Sono 3 anni che minacci di morte me e Simona  Ventura – Tre anni in cui hai detto (mandandomi messaggi in privato) le peggio cose (questi due dei più di 100 messaggi inviati) . Adesso basta che la Giustizia faccia il suo corso e, ad ognuno di voi che subisce messaggi e minacce simili, Denunciate e non abbiate mai paura”.

E’ anche un invito a tutti a non abbassare la testa, a non avere paura di cercare aiuto, di denunciare. Una forma di violenza che rovina la vita ma Simona e Giovanni insieme sono forti, hanno denunciato le minacce, lo stalker che per il momento è ignoto ma ci auguriamo che davvero presto venga scoperto e punito. 

La Ventura non può che essere fiera di suo marito, dell’uomo che le ha cambiato la vita, che l’ha resa davvero felice. Torna in tv e lo merita ma merita come tutti la serenità e che la giustizia faccia il suo corso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.