Sonia Grey la nuova vita e i guadagni dell’ex conduttrice dopo la morte del marito
Sonia Grey è irriconoscibile ma è felice della sua nuova vita. L'ex conduttrice Rai dopo un periodo difficile guadagna tantissimo ogni mese

Era una delle conduttrici Rai per le famiglie, Sonia Grey oggi ha una nuova vita che le permette di guadagnare decine di euro al mese. E’ alla rivista DiPiù che racconta tutto ma anche che tutto è iniziato dopo un periodo difficile, la malattia e la morte del marito, padre di suo figlio. Sonia Grey ha 56 anni, in passato è stata la conduttrice di UnoMattina, Maezzogiorno in famiglia, Domenica In.
Al settimanale confida che mostra il suo corpo a pagamento, senza moralismi, la sua vita è trasgressiva ed è felice. Sonia Grey vive a Dubai, è stato l’incontro con il nuovo compagno ha regalarle una nuova vita. Leggi anche Sonia Grey su Franco di Mare: “Provavo imbarazzo quando mi palpava, subivo davanti a tutti”
Sonia Grey felice di mostrare il suo copro a pagamento
“A un certo punto, la mia carriera ha subìto un rallentamento: è arrivato mio figlio e ho scelto di dedicarmi completamente a lui – racconta Sonia Grey – Poi ho dovuto affrontare la malattia di suo padre, mio marito, che purtroppo è scomparso nel 2016”.
Non è stato semplice per lei, si è chiusa in se stessa, si è allontanata da tutti ma poi: “ho avuto la fortuna di incontrare il mio attuale compagno e ho ritrovato la voglia di vivere”.
Nessuna remora nel dire: “Oggi mostro il mio corpo a pagamento. Sì, ho una vita trasgressiva, libera da moralismi. Sono diventata una stella del web e ho anche cambiato il modo di apparire, di presentarmi al pubblico e so bene che molti si chiedono: ‘Ma è davvero Sonia Grey quella?’”.
Infatti, si fa fatica a riconoscerla. Si è trasferita all’estero, vive a Dubai e spiega che ha tutto il sostengo di suo figlio, anzi è lui che l’aiuta nel creare il materiale da pubblicare online: “Si tratta di una vera e propria autoproduzione, non mostro solo le mie forme, c’è molto lavoro dietro”.
Parla anche dei guadagni e ogni mese incassa “qualche decina di migliaia di euro”. Insomma, sono tanti soldi ma per Sonia conta più di tutto che si sente libera di vivere la vita come desidera.
E’ davvero un’altra persona ma felice di esserlo, è evidente che sul suo nuovo corpo c’è anche l’intervento del chirurgo estetico, lei si piace così e ha ragione, ciò che conta più di tutto è la libertà di essere se stessi, sempre. Nel suo caso poi le persone della sua vita, quelle per lei più importanti, la sostengono.