News spettacolo

Stefano De Martino: è morto papà Enrico, un lutto che sconvolge il conduttore

E' morto il padre di Stefano De Martino, è morto questa mattina a soli 61 anni Enrico De Martino

stefano de martino papà

E’ morto il papà di Stefano De Martino ed è una notizia che squarcia il cielo perché Enrico De Martino aveva solo 61 anni. Stefano De Martino in quest’ultimo periodo ha continuato a sorridere nascondendo evidentemente le preoccupazioni sulla salute del padre. Il padre del conduttore di Affari Tuoi è morto questa mattina 19 gennaio, un lutto che ci lascia tutti senza parole. 

Stefano De Martino l’abbiamo visto commosso nell’ultima puntata di C’è posta per te, ospite di Maria De Filippi lo scorso sabato. Era una puntata registrata da tempo ma era lì per regalare un sorriso a due ragazzi che troppo presto avevano perso l’amatissimo papà. Oggi è lui a provare un dolore atroce, che arriva anche per lui troppo presto. >>> Stefano de Martino in lacrime a C’è posta per la storia di Chiara e Francesco

Lutto per Stefano De Martino, è morto papà Enrico 

Cosa è successo in quest’ultimo periodo nella vita di Stefano De Martino, cosa ha vissuto la sua famiglia a Napoli? La morte del signor Enrico all’inizio poteva apparire come una notizia di quelle false ma purtroppo è la verità.

Papà Ernico non voleva farlo ballare, l’ha confidato più volte il conduttore. Alla fine però li abbiamo visti muovere insieme quei passi di danza sul palco dove Stefano era ormai diventato uno dei personaggi più amati della tv. 

Suo padre aveva paura e l’aveva spiegato bene al Corriere della Sera: “È un lavoro impegnativo, sia fisicamente che mentalmente, non puoi uscire la sera con gli amici perché si prova sempre, anche il sabato e la domenica. Temevo che non ce l’avrebbe fatta a sopportare una cosa del genere”. La protezione di un padre, niente più di questo e adesso quella protezione arriverà dal cielo.

Il loro è sempre stato un rapporto profondo e complesso, legati e distanti al tempo stesso per la danza, perché Enrico De Martino era stato ballerino professionista, perché quel sogno lui aveva dovuto abbandonarlo e ne ha sofferto. Aveva 25 anni quando ha dovuto scegliere di lavorare per la famiglia, perché la sua fidanzata era incinta di Stefano e addio sogni. Stefano, invece, ci ha creduto fino in fondo in quel sogno e sul palco ha riportato anche il suo papà.

Si scopre che era malato da tempo mentre il conduttore di Affari Tuoi ogni sera faceva sorridere tutti rendendo magari più leggera la serata di chi aveva avuto una giornata difficile.

E’ stato quando è diventato a sua volta papà di Santiago che Stefano ha capito alcune rigidità di suo padre, da quel momento ha cercato un altro dialogo e insieme ci sono riusciti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.