News spettacolo

Stefano De Martino meglio di Fiorello, un autore svela: “la gente non lo sa”

Stefano De Martino meglio di Fiorello? Un autore che collabora con entrambi spiega il motivo e sorprende tutti

stefano de martino fiorello

Stefano De Martino è in continua crescita, la sua carriera sembra già scritta, un salto incredibile dallo studio di Amici alla conduzione e il futuro in Rai e non solo. Proprio come Fiorello anche Stefano De Martino ha il suo show sul palco ma c’è un autore che li conosce entrambi, che ha lavorato con tutti e due e che non solo li paragona ma spiega perché l’ex ballerino è anche più bravo di Fiorello.

Pensavamo che per lungo tempo nessuno avrebbe mai superato lo showman siciliano ma Stefano De Martino non solo è molto amato, ha il merito di avere studiato tanto e di continuare a farlo. Ha capito che non bisogna mai fermarsi e quindi c’è di più di un semplice talento o una propensione all’arte. Leggi anche che passione in piscina tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli, le nuove foto della coppia dell’estate

Le parole dell’autore su Stefano De Martino paragonato a Fiorello

E’ tra le pagine della rivista Gente che Riccardo Cassini, noto autore televisivo, spiega il suo punto di vista, svela che la gente ancora non sa quanto sia bravo Stefano De Martino. Il pubblico per lui ancora non si rende conto del cosa sappia davvero fare l’ex alunno di Amici, lui che è sempre stato il vero pupillo di Maria De Filippi che forse aveva visto prima di tutti gli altri le sue qualità.

Il paragone con Rosario Fiorello è elevato ma Cassini va ben oltre: “La gente ancora non lo sa, non se ne rende conto, ma Stefano è come Fiorello sul palco: improvvisa, fa ridere, sa cantare, è bravo a condurre. Anzi sai che ti dico? Stefano è pure meglio di Fiorello: lui sa anche ballare e suonare”.

Non dimentichiamo che Fiorello canta benissimo ma ci chiediamo se anche Stefano De Martino abbia la stessa ironia del collega che ha una lunga carriera alle spalle. 

L’autore non ha davvero dubbi: “Stefano suona tutto: la chitarra, il piano, ora sta imparando il sax. Ma sul palco ha suonato il piano solo una volta. Lo farà più avanti”. Lo vede lavorare sodo, ha collaborato con entrambi e a questo punto ci piacerebbe vederli insieme sul palco e fare da soli il confronto.
Forse dire che Stefano De Martino, che agli inizi della carriera di conduttore e showman, è più bravi di chi non è mai stato superato in questi anni, forse è un po’ troppo ma noi guardiamo dallo schermo o sulle poltrone di un teatro, Riccardo Cassini di certo ne sa di più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.