News spettacolo

Terribile lutto per Roberta Capua, è morto l’ex marito padre di suo figlio

Roberta Capua ha dovuto prima accettare la separazione ma adesso la morte dell'ex marito è il dolore più grande

Roberta Capua marito

E’ morto l’ex marito di Roberta Capua, il grande amore della sua vita nonostante la separazione, la fine di un matrimonio che lei non avrebbe mai voluto. Più volte con gli occhi pieni di lacrime Roberta Capua aveva confidato che credeva sarebbero invecchiati insieme ma poi si è dovuta arrendere. Oggi quel dolore è ancora più forte perché Stefano Cassoli non c’è più.

Era il padre di suo figlio, era il compagno che avrebbe voluto per sempre accanto ma una crisi non superata li aveva divisi. Oggi un incidente ha sconvolto per sempre la vita di Roberta Capua, Stefano non c’è più, è morto ma è accaduto qualche mese fa, lei ne parla solo adesso per la prima volta. Leggi anche Tutto il dolore di Roberta Capua per la separazione da Cassoli: “Pensavo saremmo invecchiati insieme”

Roberta Capua solo oggi parla della morte del suo ex marito

Una notizia che Roberta Capua è riuscita a trattenere nel suo privato insieme alle persone care che hanno perso Stefano. Oggi si sente ancora più sola, il suo ex marito il 31 maggio scorso è morto a causa di un incidente.

“Il 31 maggio scorso, il mio ex marito ha avuto un incidente e non c’è più. Lo dico per la prima volta – confida al settimanale F – Fino a oggi non sono riuscita a parlarne pubblicamente. Sono troppo addolorata e non sono ancora pronta. Lui è stato e resterà il più grande amore della mia vita”.

Non riesce a dire altro Roberta Capua ma possiamo solo immaginare ciò che ha dentro, già dolorosa per lei la separazione, poi la scomparsa in modo tragico. Si fa forza, deve farlo, presto tornerà al lavoro e chissà se un giorno vorrà tirare fuori ciò che ha dentro. Adesso non riesce a farlo, adesso fa ancora tutto troppo male.

Non è stato un periodo semplice per l’ex Miss Italia che da anni si fa spazio nel mondo dello spettacolo e della tv ma che nel privato da un paio di anni vive momenti durissimi. Nel 2023 a poca distanza l’uno dall’altro sono morti i suoi genitori, per loro un amore immenso ma cerca di essere ottimista e prova a pensare che dietro l’angolo ci sia qualcosa di bello per lei.

Sceglie queste parole Roberta e pensa a suo figlio Leonardo a cui ha dedicato tutta la sua vita. E’ in partenza per la Spagna, un distacco importante per lei ma va a studiare a Madrid Business administration e anche lei da giovanissima ha vissuto una esperienza simile per lavorare nel mondo della moda. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.