“Trattata malissimo e in modo scorretto”: Alda d’Eusanio difende Barbara d’Urso
In difesa di Barbara d'Urso arrivano le parole di Alda d'Eusanio che si schiera dalla parte della conduttrice
Non è andata benissimo la sua ultima volta in quel di Mediaset. Alda d’Eusanio era stata una delle concorrenti più attese dell’edizione del Grande Fratello al quale aveva partecipato ma purtroppo, a causa della sua squalifica per le cose gravi dette su Laura Pausini, ha dovuto fare le valigie e da allora, si vede molto poco in tv. Ma di televisione torna a parlare in una intervista a Fanpage. Una televisione che le piace sempre meno, perchè è molto ripetitiva e non ci sono conduttori o giornalisti che rischiano, che provocano, che raccontano. Tutti i programmi sono uguali, dice Alda d’Eusanio che però qualcosa da commentare ce l’ha e parla anche di Barbara d’Urso.
Alda d’Eusanio difende Barbara d’Urso
Barbara d’Urso sarà una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. La d’Eusanio conosce molto bene Barbara d’Urso, è spesso stata ospite dei suoi programmi. Commenta così la scelta di Milly Carlucci: “Mi fa felice, è stata trattata malissimo e in modo scorretto. Barbara D’Urso è una che ha portato molta acqua al mulino di Mediaset, per cui essere cacciata come hanno fatto con lei è veramente una cosa ingrata. C’è dell’ingratitudine. L’azienda con lei è stata veramente non magnanime, ingrata. E sono felice che la Rai le ridia questa possibilità, anche se le dà la possibilità di una concorrente, non di una protagonista. Però, se non altro, è un segno positivo. Potrebbe essere probabilmente un’anticamera per qualcosa di più grande in primavera“.
Alda d’Eusanio non ha più fatto causa a Mediaset
A proposito di quello che è successo dopo la squalifica dal Grande Fratello, Alda d’Eusanio spiega che poi ha deciso di non procedere per vie legali: “No, no, non sono in causa, sono irritata con Mediaset. Non c’è nessuna causa. Gli stavo facendo causa, poi ho detto “Ma chi se ne importa di mettersi dopo gli avvocati in mezzo alle cose, lasciamo perdere perché non vale proprio più la pena starsi a sacrificare e pagare anche un avvocato”. Sono stati ingiusti, sono stati ingrati anche con me, sono stati scorretti e che vadano a farsi un bagno al mare, come diciamo noi“.