News spettacolo

Vittorio Sgarbi: c’è una profonda frattura tra le figlie ma sono altre donne che gli sono accanto

Le figlie di Vittorio Sgarbi una contro l'altra, il figlio Carlo resta in disparte ma accanto al critico d'arte ci sono la compagna e la sorella

vittorio sgarbi figlie

Vittorio Sgarbi ha tre figli, il primogenito è Carlo che ha 37 anni ed è laureato in filosofia, più distante dal padre, da sempre molto riservato. Si conoscono molto di più le figlie Evelina e Alba, soprattutto la prima che è in lotta contro il critico d’arte o forse preoccupata per la sua salute. Nessuna famiglia del Mulino Bianco per Vittorio Sgarbi e i figli, le figlie, lui ha sempre detto che dovevano crescerli le madri e così è stato ma ha più volte detto che la più piccola, Alba, è un angelo, è la figlia perfetta. 

Ed è infatti Alba che adesso ha creato una frattura con sua sorella Evelina Sgarbi, non è per niente d’accordo sul ricovero in una struttura ma è certa che Vittorio Sgarbi abbia solo bisogno di cure e affetto, quelle che evidentemente sta ricevendo dalle due donne che gli sono accanto da tanti anni >>>Adesso parla Vittorio Sgarbi: dalla depressione all’anoressia

Le figlie di Vittorio Sgarbi una contro l’altra

Se ne parla ancora una volta a La vita in diretta perché gli amici di Vittorio Sgarbi continuano ad essere preoccupati. Sgarbi non ha nascosto la depressione e le difficoltà ma sta meglio, lo racconta anche Roberto Alessi che però l’ha sentito al telefono e non l’ha incontrato di persona. Desidera sposare la compagna che gli è accanto da tempo, Sabrina Colle. Come accanto da sempre c’è sua sorella Elisabetta Sgarbi.

Ma Evelina Sgarbi, da lui in passato definita più furbetta, chiede un tutore e ancora di più magari il ricovero del padre in una struttura. Alba Sgarbi non è d’accordo, dice che il padre ha bisogno di cure e di amore.

Fanno discutere le ultime parole di Evelina Sgarbi, la figlia del critico d’arte che ha richiesto per il padre la nomina di un amministratore di sostegno; parole in netto contrasto con le dichiarazioni della sorella Alba intervenuta più volte per difenderlo.

“In questo periodo lui ha bisogno di molto amore e non di azioni legali che lo fanno star male” due visioni opposte che mettono in luce una frattura sorprendente tra due sorelle un tempo molto unite.

Tre figli da tre madri diverse ma un solo padre che li ha riconosciuti e poi sostenuti. Carlo oggi mantiene una posizione neutrale e non ha intenzione di entrare in questa disputa, poi Alba che ha 27 anni ed è nata a Tirana e che senza esitazione si schiera dalla parte di Sgarbi difendendone la lucidità e l’autonomia. E infine, Evelina che ha 25 anni e che alla stampa ha dichiarato: “Mai avrei immaginato di vederlo in questo stato”.

Vittorio Sgarbi non è mai stato un padre tradizionale la passione per l’arte e la vita pubblica politica l’hanno tenuto lontano da questo ruolo e lui stesso lo aveva ammesso in passato ai microfoni de La vita in diretta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.