Attualità Italiana

Milano, prende a picconate i passanti in strada: un morto

Raptus omicida nel quartiere Niguarda di Milano: un uomo impugna un piccone scende in strada e semina il panico. Uccide un passante


Sembra incredibile il racconto che stiamo per fare ma è tutto vero e purtroppo il bilancio parla di un morto. E’ successo a Milano nel quartiere Niguarda. Un uomo è sceso in strada quando erano circa le sei di questa mattina. Armato di piccone ha iniziato a colpire i passanti increduli. Un paio sono stati feriti in modo grave, non potendosi difendere in nessun modo. Una terza persona invece è morta.

L’aggressore è un uomo di 30 anni, dice di essere originario del Ghana. I Carabinieri lo hanno subito fermato e iterrogato ma lui non ha voluto rispondere a nessuna delle domande che gli sono state fatte. Il primo a essere colpito è stato un uomo di 64 anni che ha riportato delle grave ferite alla testa. Si è poi recato in Piazza Belloveso dove ha incontrato un quarantenne contro il quale si è scagliato in maniera ancora più feroce. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi il quarantenne è deceduto in ospedale.

Si è poi sposato in via Monte Rotondo dove ha colpito con il piccone un’altra persona. I passanti hanno cercato di fermarmo ma non è stato semplice. Hanno chiamato i Carabinieri arrivati sul posto ma l’uomo aveva già seminato violenza. I motivi di questo folle gesto sono tutti da scoprire. All’arrivo dei Carabinieri l’uomo aveva ancora il suo piccone in mano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Milano, prende a picconate i passanti in strada: un morto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.