Attualità Italiana

Michele Misseri torna in tv: pronto a incontrare Concetta Serrano

Nella puntata del 25 ottobre 2013 di Quarto Grado Michele Misseri torna a parlare in tv, ecco cosa ha raccontato a Ilaria Cavo


Nella puntata di Quarto Grado in onda il 25 ottobre 2013 si è discusso a lungo del caso Sarah Scazzi. Ancora una volta abbiamo ascoltato le parole di Sabrina, quelle di Ivano e sentito le varie ricostruzione. Le novità però sono arrivate dalle parole di Michele Misseri e di Concetta Serrano, la mamma della piccola Sarah. Concetta vorrebbe incontrare Michele perchè è convinta che solo lui possa raccontarle la verità che non deve essere però la “sua verità”.

Anche Michele si concede alle telecamere e lo fa rilasciando un’intervista a Ilaria Cavo. Questa volta però non vuole farsi vedere. “Sono stufo di sentire la gente che mi prende in giro per il mio modo di parlare ho già detto che non andrò più in tv e sarà così” dice raccontando le sue ultime settimane alla giornalista. “Concetta vuole vedermi, io posso anche andarci, ma deve essere lei a chiederlo perchè io mi vergogno, non ho il coraggio di andare alla sua porta e bussare, le racconterei la mia verità” questo il commento di Misseri al quale la giornalista chiede cosa direbbe alla mamma di Sarah. La Cavo parla poi delle oltre 300 lettere scritte da Michele a Sabrina e a Cosima, lettere che non hanno mai ricevuto nessuna risposta.

La Serrano da parte sua ribadisce che accetterebbe di parlare con Michele ma che non dovrebbe presentarsi a casa sua da solo. Lui invece ribadisce che non ci dovrebbero essere telecamere, che dovrebbe essere un incontro privato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.