Attualità Italiana

Assisi, donna rimane intossicata da braciere: è in fin di vita

Ad Assisi una donna è rimasta intossicata da monossido di carbonio a causa del braciere usato per riscaldare la sua stanza: è in fin di vita


Tragico episodio ad Assisi, dove una donna è rimasta intossicata dal braciere ed ora è in fin di vita. Si tratta di una 45enne, vittima di una grave intossicazione da monossido di carbonio dovuta alle esalazioni emesse dal braciere che era acceso nella sua stanza, all’interno della quale stava riposando. Si tratterebbe dunque di un incidente domestico.

A chiamare in maniera tempestiva i soccorsi del 118 sono stati i parenti della donna. La 45enne è stata dunque trasportata in un primo momento presso il Pronto soccorso dell’Ospedale d’Assisi. Qui i medici hanno fatto il punto della situazione, rendendosi immediatamente conto della gravità delle condizioni di salute della donna intossicata da monossido di carbonio a causa del braciere. Dunque è stato disposto il trasferimento della stessa presso un altro ospedale, il Santa Maria della Misericordia. Qui la donna è stata sottoposta nel corso della notte al trattamento nella camera iperbarica. La prognosi è riservata. I Carabinieri di Assisi intanto indagano su quanto accaduto a questa donna nella serata di ieri.

Purtroppo si tratta dell’ennesimo incidente domestico che potrebbe costare la vita a questa donna, una 45enne. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute e su come sia avvenuta l’intossicazione da monossido di carbonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.