Attualità Italiana

Piemonte, ancora valanghe: operaio vivo per miracolo

Un brutto incidente è avvenuto questa mattina in Piemonte, dove un operaio a bordo di un gatto delle nevi seppellendo un operaio. E' stato estratto vivo dalla neve


Le valanghe continuano a preoccupare in Piemonte, dove un operaio è stato estratto vivo per miracolo una volta sepolto dalla slavina. Il tutto è accaduto nella mattinata di oggi, verso le ore 10. La valanga si è staccata dal Gran Paradiso, precisamente nella parte del versante di Ceresole Reali presso la zona del lago Serrù, ed ha travolto un gatto delle nevi con a bordo due operai dell’azienda idroelettrica.

L’operaio travolto dalla valanga in Piemonte è un 50enne, rimasto completamente sotto la neve. La persona che era con lui è riuscita a lanciare l’allarme mobilitando prontamente i soccorsi. Le operazioni sono durate qualche ora, e a quanto pare poco fa l’operaio è stato ritrovato vivo sotto la neve. Ora quest’uomo è stato portato tramite elisoccorso a Torino, dove riceverà tutte le cure necessarie in ospedale.

Una brutta storia che fortunatamente è terminata bene, e l’operaio è stato ritrovato vivo al di sotto della neve. Purtroppo le valanghe in questo periodo stanno generando grande apprensione in Piemonte, ma non solo. Il consiglio è quello di prestare la massima attenzione in questi casi, perché rimanere travolti da una valanga potrebbe essere fatale.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’operaio estratto vivo per miracolo dalla neve in Piemonte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.