Attualità Italiana

Bologna, cadavere di donna trovato sui binari: è giallo

A Bologna, presso la stazione Mazzini, è stato rinvenuto un cadavere di donna. E' giallo sulle circostanze della morte


Questa mattina a Bologna è stato trovato il cadavere di una donna sui binari, presso la stazione Mazzini. E’ giallo su quanto accaduto. Erano circa le 7.20, quando il macchinista di un treno ha visto il corpo. A morire sarebbe una donna di 37 anni. I suoi documenti sono stati rinvenuti a non molta distanza dal cadavere.

L’ipotesi maggiormente avvalorata allo stato attuale è quella del suicidio, ma non si possono escludere altri scenari. Sul luogo del ritrovamento del cadavere di questa donna è intervenuta la Polizia ferroviaria, al fine di effettuare tutti i rilievi del caso necessari a ricostruire l’accaduto. Inoltre sono giunti sul posto i soccorritori del 118.

Per quel che concerne la circolazione ferroviaria presso la stazione Mazzini, la linea Bologna-Prato è stata chiusa fino alle ore 8 di oggi. Successivamente è stato riaperto uno dei binari, e la circolazione sta procedendo a senso unico.

Purtroppo sono molte le morti sui binari, di persone travolte da treni per un tragico incidente o per la volontà di farla finita. Il cadavere di donna rinvenuto presso la stazione Mazzini di Bologna, sui binari, lascia aperte varie ipotesi sulle cause della morte, e tutte le piste verranno vagliate dagli investigatori. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Bologna, cadavere di donna trovato sui binari: è giallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.