Attualità Italiana

Bologna, terribile incidente: donna muore incastrata tra le lamiere

Un terribile incidente è avvenuto nella notte in provincia di Bologna, in località Osteria Grande di Castel San Pietro Terme. Una donna è finita fuori strada ed è morta incastrata tra le lamiere dell'auto


Ancora sangue sulle strade. Un terribile incidente è avvenuto questa notte nella provincia di Bologna e una donna di 35 anni, M.Q., è morta incastrata tra le lamiere della sua automobile. I fatti sono avvenuti a Castel San Pietro Terme, in località Osteria Grande. La vittima era di Medicina, in provincia di Bologna.

Ancora da chiarire è la dinamica esatta dell’incidente. La donna stava viaggiando sulla sua automobile, una Fiat Punto. Per cause ancora in via di definizione, la 35enne avrebbe perso il controllo della vettura verso le ore 3.45 della notte scorsa. La donna è quindi finita fuori strada e si è schiantata violentemente contro un ponticello, il quale scavalca un canale di scolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’auto la donna. Sono intervenuti anche i sanitari del 118, che purtroppo però non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della 35enne.

Ora bisognerà chiarire perché la donna sia finita fuori strada schiantandosi contro il ponticello. Sta di fatto che la 35enne è deceduta in questo terribile incidente rimanendo incastrata tra le lamiere dell’automobile che stava guidando. Purtroppo gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno, e la lista delle vittime si allunga sempre di più. Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’incidente avvenuto nella provincia di Bologna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.