Attualità Italiana

Milano, uccide la moglie malata e poi si suicida

Una terribile storia arriva da Pantigliate, in provincia di Milano. Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è suicidato. La donna era gravemente malata


Una storia tragica arriva dalla provincia di Milano, dove un uomo ha ucciso la moglie malata e poi si è suicidato. E’ accaduto a Pantigliate (Milano). Protagonisti di questa storia sono due anziani. Erano circa le 8 di questa mattina quando l’uomo ha ucciso sua moglie, la quale era gravemente malata. Dopo di ché si è suicidato impiccandosi.

L’omicidio della moglie è avvenuto nella casa della coppia di anziani, un appartamento che si trova all’interno di una palazzina di Pantigliate, in provincia di Milano, presso via XXV Aprile. Una volta uccisa la donna, l’anziano è sceso in cantina dove si è impiccato.

A lanciare l’allarme è stato un vicino degli anziani. Ha notato il corpo dell’uomo nel box e quindi ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri e i sanitari del 118. Hanno quindi appurato la presenza del corpo privo di vita della moglie malata dell’uomo all’interno dell’appartamento. Ora verranno effettuate ulteriori indagini al fine di stabilire la dinamica esatta dei fatti, anche se da una prima ricostruzione appare chiaro che l’uomo abbia ucciso la moglie, che a quanto pare era gravemente malata, per poi suicidarsi. Bisognerà anche comprendere il movente di questo tragico gesto.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa tragedia che arriva dalla provincia di Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.