Attualità Italiana

Roma, giovane si schianta contro un pino e muore

Un tragico incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi a Roma, dove un giovane si è schiantato contro un pino ed è morto. E' accaduto presso la pineta di Castelfusano


Un tragico incidente è avvenuto nelle prime ore di oggi a Roma, dove un giovane è morto nello schianto contro un pino presso la pineta di Castelfusano per un tragico incidente. A perdere la vita è un 24enne di Ostia. Poco dopo le 6.30 di oggi qualcuno ha segnalato un incidente in quella zona, e i Vigili urbani sono sopraggiunti sul posto trovandosi di fronte un’automobile accartocciata, praticamente irriconoscibile.

Solo in un secondo momento si è appreso che si trattava di una vecchia Ford Focus, a bordo della quale c’era il 24enne. Il giovane avrebbe perso il controllo dell’automobile arrivando a schiantarsi tragicamente contro un pino di grandi dimensioni della zona.

L’incidente mortale è avvenuto in via del Lido di Castelporziano, nella parte finale del rettilineo che dalla Litoranea porta in direzione di via Cristoforo Colombo. Stando ad una prima ricostruzione, l’impatto sarebbe stato molto violento. Il giovane sarebbe morto sul colpo. Per estrarre il suo corpo dall’abitacolo, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Alla base dello schianto contro il pino potrebbe esserci l’alta velocità. Pare infatti che il 24enne stesse viaggiando a 180 chilometri orari, e a questa velocità avrebbe perso il controllo dell’auto. La circolazione è rimasta bloccata per diverso tempo nella strada che da Torvaianica porta a Roma.

Seguono aggiornamenti su questa vicenda che arriva da Roma, dove un giovane è morto schiantandosi contro un pino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.