Centovetrine anticipazioni, Carol è in pericolo

Cosa succederà nei prossimi giorni a Centovetrine? Ecco per voi le nostre anticipazioni…Oggi parliamo di Carol e Adriano. Dopo il particolare incontro che abbiamo visto questa settimana per i due i giorni in carcere non saranno facilissimi. E già…Stando alle ultime anticipazioni sono tempi davvero duri per i due innamorati. Carol poi sembra essere in […]

Cosa succederà nei prossimi giorni a Centovetrine? Ecco per voi le nostre anticipazioni…Oggi parliamo di Carol e Adriano. Dopo il particolare incontro che abbiamo visto questa settimana per i due i giorni in carcere non saranno facilissimi. E già…Stando alle ultime anticipazioni sono tempi davvero duri per i due innamorati. Carol poi sembra essere in pericolo…

Adriano dovrà vedersela con lo scagnozzi di Ambrus che guarda un pò è stato rinchiuso proprio nella sua cella…A volte le coincidenze! Riuscirà a trovare una soluzione per evitarlo? Sembra che il bel dottore si provochi un’intossicazione alimentare e che debba essere portato in ambulatorio in questo modo almeno per qualche tempo eviterà i pericoli.

Passiamo poi a Carol che sembra essere quella che rischia di più. Decide di affrontare la donna che le da fastidio e si  scatena una rissa che le vede protagoniste. Carol questa volta si è messa davvero nei guai. Le cose si mettono male per lei ma per fortuna interviene una guardia del carcere. Ma guardiamo meglio…Non è una guardia ma l’uomo che lei ama. Adriano per l’ennesima volta le ha salvato al vita.

Arriva poi un’altra buona notizia per i due. Serena ha trovato il modo di farli tornare a casa e i due vengono scarcerati. Finalmente un pò di pace? Vedremo quanto durerà…

In attesa di conoscere altri dettagli, per oggi è tutto…appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.