News e Cronaca

E’ successo oggi in Italia, 6 febbraio 2011

Cosa sarà successo oggi nella nostra Italia? Domenica di campionato e giorno di riposo per chi ha lavorato una lunga settimana. Vedremo brevemente i fatti di cronaca, sport, economia, politica e spettacolo più importanti di questa giornata. Notizie flash e brevi come sempre date in pillole ai nostri lettori. E’ successo oggi in Italia, 6 […]

Cosa sarà successo oggi nella nostra Italia? Domenica di campionato e giorno di riposo per chi ha lavorato una lunga settimana. Vedremo brevemente i fatti di cronaca, sport, economia, politica e spettacolo più importanti di questa giornata. Notizie flash e brevi come sempre date in pillole ai nostri lettori.

E’ successo oggi in Italia, 6 febbraio 2011

Cronaca

Gemelline scomparse, nessuna tracce di Livia e Alessia le bambine rapite dal loro papà a Vietri sul mare. Sono state fatte delle ricerche nel paese del salernitano che non hanno dato esiti positivi. Con molta probabilità Mathias, padre delle gemelle è stato in quel posto ma le piccole no.

Arcore, scontri e tensioni tra manifestanti e polizia davanti la residenza del Premier Silvio Berlusconi. Sono stati lanciati oggetti di vetro e bottiglie di plastica. La polizia e i carabinieri hanno respinto i manifestanti.

Bologna, un uomo e una donna sono stati trovati morti in un garage. Successivamente è stato trovato anche il corpo di un bambino di circa due anni che dovrebbe essere il figlio della coppia. Le vittime sono morte a causa di colpi di arma da fuoco.

Politica

Calderoli rassicura i Veneziani, il Canal Grande è del comune e dei cittadini di venezia.

Il sito del Governo è stato attaccato ma nessuno è riuscito a bloccarlo. La polizia monitora la situazione. Per tentare di bloccare il sito sarebbero state inviate un gran numero di richieste in modo da mandare in crisi il sistema.

Casini, le contestazioni aiutano il Premier Silvio Berlusconi che come risaputo in tv si trova a proprio agio. Invece di parlare del Caso Ruby bisognerebbe chiedere al premier cosa ha fatto in questi anni di Governo.

Economia

Fiat, nei prossimi giorni Silvio Berlusconi incontrerà Marchionne. Si parlerà del progetto Fabbrica Italia e dell’integrazione Fiat-Chrysler.

Sport

Basket, il Bologna cede il giocatore Kemp al Besiktas

Formula 1, Kubica dopo l’incidente  che lo ha visto protagonista questa mattina sta bene ma potrebbe perdere l’uso di una mano.

Serie A, il Napoli vince e vola a meno 3 dal Milan che invece pareggia contro il Genoa. Si aspetta la gara di questa sera tra Inter e Roma.

Spettacolo- Gossip

Fabrizio Corona ospite a Domenica 5: le foto di Berlusconi non sono in mio possesso e forse neppure esistono; Sanremo è una trasmissione bigotta.

Muti in ospedale attende l’operazioni di domani sereno e tranquillo.

Secondo indiscrezioni varie Ruby e il suo fidanzato misterioso Luca si sarebbero sposati a Miami.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.