Centovetrine anticipazioni, Laura dice tutto a Carol e Adriano

Scoop a Centovetrine: Laura dice tutta la verità su Lavinia a Carol e Adriano ? Così sembrerebbe stando alle ultime anticipazioni che circolano sul web e sui vari giornali che si occupano delle soap operas. Finalmente Lavinia sarà smascherata e Carol saprà la verità su tutta la storia? E pensare che la figlia è proprio […]


Scoop a Centovetrine: Laura dice tutta la verità su Lavinia a Carol e Adriano ? Così sembrerebbe stando alle ultime anticipazioni che circolano sul web e sui vari giornali che si occupano delle soap operas. Finalmente Lavinia sarà smascherata e Carol saprà la verità su tutta la storia? E pensare che la figlia è proprio la ragione per cui lei rischia di ritornare ancora in carcere. Ancora una volta poi sarà Laura la protagonista di questa complicata story line.

Come vi avevamo già detto nelle precedenti antcipazioni di Centovetrine Laura scopre che Lavinia ha pagato un uomp per sabotare la macchina di Ettore. Decide allora di scrivere una lettera per dare un finto appuntamento alla ragazza: solo così potrà togliersi ogni dubbi. E sapete cosa succede? cosa vedremo nelle prossime puntate? Lavinia si presenta davvero all’appuntamento- Laura non ha dubbi: ora può dire tutto a Carol.
Ma pensate che dietro questa confessione non ci sia comunque un ricatto? Pensate che la Beccaria dica tutto a Carol e Adriano senza voler nulla in cambio? Davvero difficile…

Sappiamo però che Carol appena appresa tutta a verità avrà un duro confronto con sua figlia. Questo si concluderà in un modo particolare…
E tornando a Laura cosa chiederà a Carol? Probabilmente di aiutarla nella difficile scalata alla Holding.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.