News e Cronaca

Yara Gambirasio, chi l’ha uccisa? Siamo pronti a tutto

Per la piccola Yara Gambirasio la richiesta di tutti è giustizia, che si trovi chi l’ha uccisa, il mostro. Non solo a Brembate Sopra ma in tutto il Paese tutti vogliono conoscere il nome e il volto dell’omicida, “di quella bestia, quell’animale che ha fatto questo…” sono queste le parole pronunciate dal sindaco del paesino […]


Per la piccola Yara Gambirasio la richiesta di tutti è giustizia, che si trovi chi l’ha uccisa, il mostro. Non solo a Brembate Sopra ma in tutto il Paese tutti vogliono conoscere il nome e il volto dell’omicida, “di quella bestia, quell’animale che ha fatto questo…” sono queste le parole pronunciate dal sindaco del paesino dove vive la famiglia di Yara, parole con cui ha poi spiegato l’attesa che c’è intorno alle indagini.

I termini non possono non essere duri ascoltando le ultime notizie su Yara: “Ci aspettiamo una risposta, ma saranno gli inquirenti a darci un risultato. Se ci sarà un mostro di Brembate Sopra o altro io sono pronto a tutto, noi siamo pronti ad accettare qualsiasi esito” continua Diego Locatelli, come riportato da Bergamo news dopo la conferenza stampa.

La famiglia di Yara è chiusa nel proprio dolore ha aggiunto il primo cittadino: “Sta molto male, ma sempre in modo dignitoso. La famiglia vuole sicuramente giustizia, che non è richiesta di vendetta. La famiglia è sempre chiusa in se stessa, ma è una chiusura sempre sostenuta da amici, da don Corinno, da me quando mi vogliono incontrare”.

Quello che è accaduto a Yara poteva accadere in qualunque altro luogo: “Non credo ci sia una carenza sulla sicurezza” ha sottolineato il sindaco. E sulle ricerche fatte in questi tre mesi ha detto: “Non c’è alcun dubbio che siano state svolte bene, almeno a Brembate Sopra e nei Comuni limitrofi”.

Non c’è spazio per polemiche e notizie inutili, Yara è morta e mentre c’è qualcuno che tenta di nascondersi tutti gli altri lo stanno cercando.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Yara Gambirasio, chi l’ha uccisa? Siamo pronti a tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.