News e Cronaca

Yara ultime notizie: fu massacrata di pugni e accoltellata da morta

Continuano a susseguirsi una dopo l’altra le notizie sul caso dell’omicidio di Yara Gambirasio. E così oggi, dopo una prima notizia del rilevamento di nuove tracce biologiche, poi smentita anche nel nostro sito di informazione, le ultime notizie, di pochi minuti fa, sono che Yara sarebbe stata strangolata dopo essere stata massacrata di pugni. Ad affermarlo […]


Continuano a susseguirsi una dopo l’altra le notizie sul caso dell’omicidio di Yara Gambirasio.

E così oggi, dopo una prima notizia del rilevamento di nuove tracce biologiche, poi smentita anche nel nostro sito di informazione, le ultime notizie, di pochi minuti fa, sono che Yara sarebbe stata strangolata dopo essere stata massacrata di pugni.

Ad affermarlo il settimanale “Oggi”, secondo cui l’anatomopatologa Cristina Cattaneo, la stessa incaricata dell’autopsia sul corpo della 13enne uccisa, avrebbe scoperto dei segni di forte pressione sulla gola. Dalle prime indiscrezioni che trapelano dal servizio sull’autopsia, l’assassino di Yara avrebbe usato entrambe le mani per far strangolarla, dopo averla malmenata massacrandola di pugni.

Quindi Yara, secondo il settimanale in cui è presente il servizio, che fa riferimento ai medici legali, sarebbe stata uccisa quando ormai era già incosciente, e , addirittura, è stata accoltellata una volta che era già morta. E’ quanto emergerebbe dai risultati dell’autopsia, dove sono state rilevate due vistose ecchimosi sotto gli occhi e un colpo decisivo alla tempia sinistra, particolari che fanno pensare appunto alla perdita di coscienza di Yara prima della sua morte. Si pensa che sia stata accoltellata quando era già priva di vita in quanto la giovane Yara non ha perso sangue.

Queste sarebbero le ultime conclusioni degli inquirenti che stanno indagando giorno dopo giorno, ora per ora, sul giallo della ragazzina di Brembate Sopra. Si aspettano nuove notizie nelle prossime ore, per avere  maggiori certezze sia sulla morte della piccola Yara che sui Dna del possibile, o dei possibili, killer.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Yara ultime notizie: fu massacrata di pugni e accoltellata da morta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.