Centovetrine anticipazioni, trame puntate 11- 15 aprile 2011

Cosa succederà in questa settimana a Centovetrine? Stanno circolando nelle ultime settimane delle anticipazioni davvero clamorose. Si parla di ritorni ma anche di grandi addii. Qualcuno dovrebbe lasciare la soap opera e qualcun’altro potrebbe tornare. Ma cosa vedremo nella settimana che parte da oggi lunedì 11 aprile e si conclude venerdì 15 aprile 2011? Senza […]


Cosa succederà in questa settimana a Centovetrine? Stanno circolando nelle ultime settimane delle anticipazioni davvero clamorose. Si parla di ritorni ma anche di grandi addii. Qualcuno dovrebbe lasciare la soap opera e qualcun’altro potrebbe tornare. Ma cosa vedremo nella settimana che parte da oggi lunedì 11 aprile e si conclude venerdì 15 aprile 2011? Senza stare a guardare troppo a quello che sarà il futuro, anche noi vi racconteremo di come Rossana Grimani lascerà Centovetrine, ma è ancora presto e ci sono poche notizie. Per cui occupiamoci delle anticipazioni che riguardano proprio quello che vedremo un queste ore. Adriano parte…Troverà la sua Alessia? Questo uno dei dubbi che ci assale maggiormente. Che dire poi di Viola…Sapete che ne combinerà una davvero grossa? E poi c’è Cecilia che scoprirà qualcosa…Partiamo…

Centovetrine anticipazioni ( trame puntate dall’11 al 15 aprile 2011)

Niccolò continua a fare il gigolò ma deve stare molto attento perchè i suoi incontri con Laura sono troppo frequenti e la donna potrebbe scoprire qualcosa…

Viola non ha più dubbi: Damiano deve pagare per quello che ha fatto. Ama Serena? Bene non glielo potrà dire visto che decide di farlo prigionieri. La Bassani si preoccuperà non avendo più notizie del poliziotto ma Viola saprà come comportarsi.

Dopo aver trovato i diario di Alessia, Adriano capisce quanto la donna lo abbia sempre amato. Per questo motivo decide di partire per la Nuova Zelanda. Li però non trova la ragazza che sembra essere scomparsa. Non si da per vinto e continua le ricerche.

Cecilia soffre in modo evidente del rapporto che c’è tra Ivan e Viviana. Ma per caso viene a scoprire qualcosa. La donna infatti ha un passato burrascoso e nasconde molte molte cose…Ha comesso un be pò di imbrogli e truffe nel suo passato. Ci sorge un dubbio…Che il bimbo non sia di Ivan? Non scopriremo tutto questa settimana…Su questa storia infatti avremo informazioni maggiori la prossima.

Se poi non ce la fate ad aspettare vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.