News e Cronaca

Roma: una donna finisce sotto un autobus

Flash News – E’ accaduto questa mattina a Roma, in uno dei quartieri più tranquilli della città: San Giovanni. Una donna, forse per colpa di una scivolata, oppure per via di un malore improvviso, è caduta ed è finita sotto un autobus. Lo ha fatto sapere Roma Servizi per la mobilità. Secondo quest’agenzia, erano circa […]


Flash News – E’ accaduto questa mattina a Roma, in uno dei quartieri più tranquilli della città: San Giovanni. Una donna, forse per colpa di una scivolata, oppure per via di un malore improvviso, è caduta ed è finita sotto un autobus. Lo ha fatto sapere Roma Servizi per la mobilità. Secondo quest’agenzia, erano circa le 9,15 di questa mattina quando l’autista dell’autobus, della linea 850, nel ripartire dalla fermata ha sentito uno strano rumore. Solo scendendo dal mezzo di trasporto si è reso conto che c’era una donna, a terra, vicino alla coda dell’autobus.

L’autista, che vanta di almeno 25 anni di esperienza nel settore trasporti, ha dato l’allarme facendo sì che i vigili del fuoco potessero intervenire prontamente per salvare la donna, cinquantenne.

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la donna sia finita sotto l’autobus accidentalmente, scivolando oppure a causa di un malore improvviso, finendo soto la parte posteriore dell’autobus, mentre stava per ripartire dalla fermata.

L’autista del mezzo non sembra avere alcuna responsabilità dell’accaduto. La donna non ha perso conoscienza ed è stata soccorsa dai vigili del fuoco. E’ stata inoltre portata al pronto soccorso, in codice rosso per ferite a una gamba, all’ospedale San Giovanni.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Roma: una donna finisce sotto un autobus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.