News e Cronaca

Carmela Melania Rea, uccisa e martoriata: l’appello del fratello (video)

Carmela Rea, che da tutti si faceva chiamare Melania, era scomparsa da Ascoli Piceno lo scorso 18 Aprile. I familiari hanno subito dato l’allarme: Melania si era allontanata un attimo dal marito e della figlioletta di appena 18 mesi, mentre erano a Colle San Marco. Dopo di che di lei si erano perse le tracce. […]


Carmela Rea, che da tutti si faceva chiamare Melania, era scomparsa da Ascoli Piceno lo scorso 18 Aprile. I familiari hanno subito dato l’allarme: Melania si era allontanata un attimo dal marito e della figlioletta di appena 18 mesi, mentre erano a Colle San Marco. Dopo di che di lei si erano perse le tracce. La famiglia si è subito mobilitata nelle ricerche, avvisando anche le forze dell’ordine della scomparsa della loro parente. Ma di Melania non si riusciva a sapere nulla. Ieri pomeriggio, il fratello della scomparsa, Michele Rea, era a Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

La conduttrice ha chiesto al fratello di Melania di fare un appello, guardando in camera, e di chiedere alla sorella di tornare. Ma Michele era più che sicuro che Melania non si fosse allontanata di sua spontanea volontà, lasciando da sola la figlioletta di 18 mesi. Nel corso della trasmissione poi, è arrivata un’agenzia, letta proprio da Barbara D’Urso: Carmela Rea è stata ritrovata, uccisa, in un bosco. La vittima è stata sgozzata e il corpo martoriato. Sono persino state trovate delle siringhe infilzate nel corpo, anche nel pube della giovane donna, appena 30 enne, e una svastica sulla pelle.

Il corpo della giovane Melania è stato ritrovato privo dei suoi vestiti, rinvenuto in un bosco vicino al poligono nella contrada Collebigliano, un luogo a 18 chilometri di distanza da Colle San Marco. Si sta ceracando di capire come ci sia arrivata Melania lì: se è salita in macchina con qualcuno di cui si fidava, che poi si è rivelato l’assassino, oppure se è stata stordita, o addirittura uccisa vicino al marito e alla figlioletta, per poi essere trasportata in mezzo al bosco. Ma non si esclude nemmeno il suicidio, visto che la donna negli ultimi giorni era preoccupata per l’esito di una visita medica. Tra l’altro Melania, aveva anche sofferto la cosiddetta crisi post partum.

Michele Rea, il fratello che era in collegamento con Pomeriggio Cinque, ha deciso di chiudersi, come è giusto che sia, nel silenzio: è riuscito solo a dire che il tutto è inspiegabile.

Una coincidenza che lascia pensare è che il luogo del ritrovamento della donna è molto vicino al Bosco dell’Impero, dove appena tre mesi fa fu ritrovato il cadavaere di Rossella Goffo.

Questo l’appello del fratello di Melania a Pomeriggio 5: http://www.video.mediaset.it/video/tgcom/servizio_cronaca/222109/lappello-del-fratello-di-melania.html

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Carmela Melania Rea, uccisa e martoriata: l’appello del fratello (video)

  1. Perchè Carmela Rea si faceva chiamare “Melania”?. Nessuno finora ce l’ha spiegato. Roberto Fiasconaro.Giornalista grandi inchieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.