News e Cronaca

Karim Capuano è in fin di vita, parla la sorella

Sono gravissime le condizioni dell’ex tronista di Uomini e donne Antonio Capuano, conosciuto con il nome di Karim Capuano. Dopo l’incidente avvenuto ormai più di due settimane fa, il giovane non dà segni di miglioramento e i medici sono molto pessimisti, al punto che circola notizia che Karim potrebbe non riprendersi più, e che potrebbe […]


Sono gravissime le condizioni dell’ex tronista di Uomini e donne Antonio Capuano, conosciuto con il nome di Karim Capuano. Dopo l’incidente avvenuto ormai più di due settimane fa, il giovane non dà segni di miglioramento e i medici sono molto pessimisti, al punto che circola notizia che Karim potrebbe non riprendersi più, e che potrebbe morire.

Ricordiamo che il giovane è rimasto coinvolto in un incidente alle porte di Roma, dove la sua macchina, una Smart, si è scontrata contro un pullman della Cooperativa Trasporti Lazio. Le circostanze sono da definire e, sebbene Karim fosse risultato positivo all’alcool test, il suo amico in macchina con lui ha dichiarato che non era ubriaco: aveva solo preso un aperitivo e stavano andando a Roma a mangiare, in un ristorante.

A Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso, è intervenuta la sorella dell’ex tronista che ha parlato delle condizioni del fratello spiegando che queste non sono buone e che Karim non è fuori pericolo. Dalle parole della sorella di Karim, si evince che l’ex tronista non risponde agli stimoli che gli provocano i medici e che nessuno si esprime. L’unica cosa da fare è aspettare. Pare inoltre che Karim abbia problemi con la pressione al cervello, delle costole rotte ed un ematoma nel polmone, che non gli permette di respirare naturalmente e lo costringe a rimanere attaccato ad una macchina.

L’amico di Karim in macchina con lui spiega che gli deve la vita: Karim nell’impatto avrebbe fatto da scudo al suo corpo, facendo in modo che se la cavasse con poche lesioni, mentre lui ha avuto la peggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Karim Capuano è in fin di vita, parla la sorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.