Centovetrine anticipazioni, lunedì dopo Pasqua è vacanza

Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi non riguardano propriamente quello che succederà la prossima settimana anche se come sempre quelche rivelazione la faremo! Oggi scriviamo per informare i nostri lettori su palinsesto mediaset che cambia in questa settimana di Pasqua . Tante novità come sempre e i programmi si adeguano un pò a quello […]


Le nostre anticipazioni di Centovetrine di oggi non riguardano propriamente quello che succederà la prossima settimana anche se come sempre quelche rivelazione la faremo! Oggi scriviamo per informare i nostri lettori su palinsesto mediaset che cambia in questa settimana di Pasqua . Tante novità come sempre e i programmi si adeguano un pò a quello che è il periodo dell’anno. Lunedì 25 aprile 2011 Centovetrine non andrà in onda e si prenderà una breve vacanza. Anche per la soap il ponte è davvero corto! E così i fans potranno stare tranquilli: lunedì non andrà in onda e loro non si perderanno nulla! Prima di vedere qualche anticipazioni facciamo un pò il punto su quello che sta succedendo in questi giorni…

Centovetrine riassunto

Partiamo dal triangolo amoroso che vede protagonisti Iva, Cecilia e Viviana. La bella Castelli ha scoperto che il passato della donna non è tutto rose e fiori e che qualche bugia l’ ha raccontata e pure bella grossa. Ivan decide che non può fidarsi di una donna che comunque conosce poco e così chiede di potre fare il test del dna per capire se è davvero lui il papà. Ma Viviana gli racconta qualcosa…

Passiamo poi a quello che non è un triangolo amoroso ma una storia d’amore che vede protagoniste 4 persone. Andres chiede a Serena di sposarlo ma la ragazza capisce che in realtà ha sempre amato Damiano. Il poliziotto le dice di riprovare insieme…Viola scopre che Damiano le ha sempre mentito e prepara una bella sorpresa per lui. Lo rapisce e lo fa rinchiudere. Porta avanti una sceneggiata in modo che nessuno possa sospettare di lei…

Adriano è in Nuova Zelanda alla ricerca di Alessia ma la ragazza sembra essere sparita nel buio. Tutto fa pensare al peggio. Carol sentendo che l’uomo che ama è così scoraggiato decide di partire per raggiungerlo…

Centovetrine Anticipazioni

Viviana racconta la sua storia a Ivan. Si vergognava di questo segreto per questo non ne ha mai parlato con nessuno. La donna resta a Torino e questo provoca il malcontento di Cecilia che vive sempre più male questa situazione…

Damiano tenta di fuggire ma viene ferito. Ha bisogno di essere curato e Viola non può vederlo morire perchè nonostante provi a odiarlo lei lo ama.

Carol raggiunge Adriano a Providence e insieme cercano Alessia. L’uomo è molto più sereno ora che la Grimani è li con lui…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni, lunedì dopo Pasqua è vacanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.