News e Cronaca

Karim Capuano fuori pericolo, uscito dal coma a Pasqua

Karim Capuano sembrava senza speranze, la sua vita sembrava finita e destinata a spegnersi in un letto di ospedale dopo il grave incidente stradale avvenuto alle porte di Roma, ma ieri c’è stato l’annuncio ufficiale: Karim è uscito dal coma, è fuori pericolo. La notizia è stata data dalla sorella dell’ex tronista di Uomini e […]


Karim Capuano sembrava senza speranze, la sua vita sembrava finita e destinata a spegnersi in un letto di ospedale dopo il grave incidente stradale avvenuto alle porte di Roma, ma ieri c’è stato l’annuncio ufficiale: Karim è uscito dal coma, è fuori pericolo.

La notizia è stata data dalla sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne, Paola, intervenuta telefonicamente a Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso è sempre rimasta in contatto con la famiglia Capuano per conoscere gli sviluppi in seguito all’incidente. Karim ha lottato contro la morte per quasi un mese, i titoli dei giornali ripetevano che era in fin di vita, non rispondeva agli stimoli e non era in grado di respirare autonomamente, un ematoma polmonare e problemi con la pressione al cervello sembravano rendere tutto più grave, poi il risveglio.

E’ uscito dal coma il giorno di Pasqua, ha riferito Paola Capuano, inutile chiedere il perché la notizia non sia stata data prima. La strada adesso è in salita, più di venti giorni di coma non si superano in brevissimo tempo e di questo Karim è consapevole.

Mentre la sorella parlava con Barbara D’Urso lui stava guardando la televisione; una memoria che a tratti lascia spazio al vuoto, le idee ancora confuse, ma tutto è nella norma e in pochi giorni i suoi progressi sono ben evidenti.

L’affetto dei telespettatori di Canale 5 e dei fan di sicuro farà bene a Karim. L’attesa di tutti è di rivederlo quanto prima in tv in gran forma. L’invito a Pomeriggio Cinque non si è fatto attendere, ma per questo ci sarà tempo.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.