Centovetrine anticipazioni, Adriano bacia un’altra donna

Che Centovetrine questa settimana ci avrebbe regalato tanti colpi di scena a partire dalla puntata di oggi 9 maggio 2011 e finendo con quella di venerdì ve lo avevamo detto. Le nostre anticipazioni odierne poi, riguardano, la story line che vede protagonista il bell’Adriano Riva, Carol, una terza incomoda e in qualche modo anche Jacopo. […]


Che Centovetrine questa settimana ci avrebbe regalato tanti colpi di scena a partire dalla puntata di oggi 9 maggio 2011 e finendo con quella di venerdì ve lo avevamo detto. Le nostre anticipazioni odierne poi, riguardano, la story line che vede protagonista il bell’Adriano Riva, Carol, una terza incomoda e in qualche modo anche Jacopo. Adriano bacia un’altra donna? Potrebbe essere proprio così! Colpo di scena di quelli che fanno il botto a Centovetrine. Soprattutto inaspettato perchè tra Carol e Adriano sembrava andasse tutto per il meglio e invece…Volete sapere cosa succederà? Continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: Adriano bacia un’altra

Da qualche giorno abbiamo imparato a conoscere una nuova protagonista della soap. Una ragazza che ci è stata presenatata da Jacopo. Il Castelli, molto più furbo di quello che crediamo, ha fiutato qualcosa di particolare in lei. La ragazza ha molti ricordi ma non sa decifrarli. In questi ricordi molto spesso compare il nome di Adriano. E’ come se qualcuno le avesse detto qualcosa, come se lei conoscesse il dottore, il suo passato e soprattutto Alessia. La confidenza tra paziente e dottore cresce sempre di più. Livia rivela ad Adriano dei particolari che solo Alessia avrebbe potuto sapere. Inizia così a pensare che lo spirito della donna che per tanto tempo ha amato possa essere in Livia. Vorrebbe parlarne con Carol ma questa situazione lo mette in forte imbarazzo. Come prenderebbe una cosa simile la Grimani?

Non c’ tempo però per le confidenze perchè Adriano e Livia si trovano così vicini da restare in intimità; e sapete cosa succede? Lei lo bacia. Per il dottore i dubbi crescono sempre di più e tutta questa vicenda inizia a diventare molto ma molto strana…

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Centovetrine. Non mancate!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.