Centovetrine anticipazioni, Viola chiede aiuto a Serena

Nella puntata di oggi di Centovetrine c’è stato il primo colpo di scena: Viola va da Serena ha bisogno di lei. Ma cosa vuole? Stando alle ultime anticipazioni Viola si ritrova da sola e non sa cosa fare. Antonio ha deciso che vuole alzare il prezzo per lasciare libero Damiano. Ma cosa c’entra Serena in […]


Nella puntata di oggi di Centovetrine c’è stato il primo colpo di scena: Viola va da Serena ha bisogno di lei. Ma cosa vuole? Stando alle ultime anticipazioni Viola si ritrova da sola e non sa cosa fare. Antonio ha deciso che vuole alzare il prezzo per lasciare libero Damiano. Ma cosa c’entra Serena in tutto questo? Le nostre anticipazioni riguardano proprio questo strano triangolo amoroso: da un lato c’è Serena che non sa nulla, dall’altro Viola che si ritrova sola senza sapere a chi chiedere aiuto, e poi c’è Damiano, che è prigioniero di un nuovo carnefice. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Partiamo da qualche puntata fa quando abbiamo visto che Viola aveva tutte le intenzioni di far andare via da Torino Damiano sperando che il poliziotto dimentichi la sua amata. Serena nel frattempo non si da pace e continua a cercare il suo uomo fino a quando…

Ecco le anticipazioni di Centovetrine:

Viola non può permettersi di pagare le richieste che Antonio fa. Non ha nessuna intenzione di chiedere aiuto a suo padre e quindi ha solo una possibilità: farsi aiutare da Serena la sua eterna rivale. Solo lei può darle una mano. La Bassani ovviamente accetta perchè non ha scelte. Smette così i panni di avvocatessa precisa e impeccabile e indossa quelli di donna d’azione.

Deve incontrare l’uomo che ora tiene in ostaggio il suo Damiano. Lei e Viola hanno pensato di portare di nascosto un segnalatore a Damiano per scoprire dove sarà poi portato. Ma la missione impossibile andrà a buon fine? Serena sta rischiando davvero tanto…

Per tutti gli altri dettagli vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Centovetrine.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.