Verona, incidente: morta una bimba di un mese

Flash news – Uno scontro frontale tra due auto ha causato l’ennesima tragedia su strada, l’ennesimo incidente mortale. E’ avvenuto nella notte a Verona e a perdere la vita questa volta è stata una bimba venuta alla luce solo un mese fa. La neonata è morta poco dopo l’arrivo dei primi soccorsi, ma non è l’unica vittima. Anche la donna che era alla guida dell’auto, una Nissan, non è riuscita a resistere alle gravi ferite riportate in seguito all’incidente ed è deceduta a metà mattina all’ospedale di Borgo Roma.

Nell’auto, insieme alle due vittime, c’erano anche la mamma della bimba e la figlia di otto anni della conducente. Entrambe sono rimaste ferite ma non sono in pericolo di vita.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, l’unica certezza è che purtroppo la Nissan si è scontrata frontalmente con una Fiat Multipla ferendo gravemente uno dei due coniugi  veronesi che occupavano quest’ultima. Giuliana Grisi è ora ricoverata in rianimazione, era lei alla guida della Multipla, il marito, Virgilio Ziviani, per fortuna non è grave e per lui sono previsti solo pochi giorni di prognosi.

S.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.