News e Cronaca

Verona, incidente: morta una bimba di un mese

Flash news – Uno scontro frontale tra due auto ha causato l’ennesima tragedia su strada, l’ennesimo incidente mortale. E’ avvenuto nella notte a Verona e a perdere la vita questa volta è stata una bimba venuta alla luce solo un mese fa. La neonata è morta poco dopo l’arrivo dei primi soccorsi, ma non è […]


Flash news – Uno scontro frontale tra due auto ha causato l’ennesima tragedia su strada, l’ennesimo incidente mortale. E’ avvenuto nella notte a Verona e a perdere la vita questa volta è stata una bimba venuta alla luce solo un mese fa. La neonata è morta poco dopo l’arrivo dei primi soccorsi, ma non è l’unica vittima. Anche la donna che era alla guida dell’auto, una Nissan, non è riuscita a resistere alle gravi ferite riportate in seguito all’incidente ed è deceduta a metà mattina all’ospedale di Borgo Roma.

Nell’auto, insieme alle due vittime, c’erano anche la mamma della bimba e la figlia di otto anni della conducente. Entrambe sono rimaste ferite ma non sono in pericolo di vita.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, l’unica certezza è che purtroppo la Nissan si è scontrata frontalmente con una Fiat Multipla ferendo gravemente uno dei due coniugi  veronesi che occupavano quest’ultima. Giuliana Grisi è ora ricoverata in rianimazione, era lei alla guida della Multipla, il marito, Virgilio Ziviani, per fortuna non è grave e per lui sono previsti solo pochi giorni di prognosi.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.