News e Cronaca

Teramo, bimba dimenticata in auto: peggiorano le sue condizioni

Flash news – A Teramo un incidente grave ma a quanto pare involontario sta dando vita ad un dramma familiare. La bimba di 22 mesi che mercoledì mattina è stata dimenticata dal suo papà in auto per ben cinque ore è in pericolo di vita. Se fino a ieri le sue condizioni lasciavano ben sperare, […]


Flash news – A Teramo un incidente grave ma a quanto pare involontario sta dando vita ad un dramma familiare. La bimba di 22 mesi che mercoledì mattina è stata dimenticata dal suo papà in auto per ben cinque ore è in pericolo di vita. Se fino a ieri le sue condizioni lasciavano ben sperare, il bollettino medico appena reso noto rivela che la situazione in cui versa la piccola è davvero gravissima. Ieri pomeriggio è stato effettuato un intervento di decompressione cerebrale che ha messo in evidenza un imponente edema cerebrale, inoltre vi è anche una insufficienza renale.

Le notizie sul quadro clinico della bimba arrivano dalla direzione sanitaria dell’ospedale materno-infantile di Salesi di Ancona, dove la piccola è ricoverata nel reparto di rianimazione, sostenuta dall’amore dei genitori e da parenti ed amici.

Possiamo solo immaginare quale possa essere lo stato d’animo dei cari della bimba ed in particolar modo del padre, purtroppo è lui il responsabile, involontario, di questa atroce agonia.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.