Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Laura racconta tutto

Cosa succederà oggi lunedì 30 maggio a Centovetrine? Le nostre anticipazioni riguardano la puntata che andrà in onda oggi. Protagonisti sicuramente Niccolò che viene arrestato e portato in carcere e Laura che si vedrà costretta a dire tutta la verità a Valerio che ben presto scopre quello che la sua ex moglie faceva. Ma tanto […]


Cosa succederà oggi lunedì 30 maggio a Centovetrine? Le nostre anticipazioni riguardano la puntata che andrà in onda oggi. Protagonisti sicuramente Niccolò che viene arrestato e portato in carcere e Laura che si vedrà costretta a dire tutta la verità a Valerio che ben presto scopre quello che la sua ex moglie faceva. Ma tanto altro vedremo in questa puntata di Centovetrine. E’ lunedì per cui prima di partire con le anticipazioni facciamo il punto su quello che è successo la scorsa settimana partendo proprio dalla story line che riguarda Niccolò. Il giovane Castelli è stato accusato dell’omicidio di Alfonso anche perchè in molti lo avevano visto litigare con l’uomo e la polizia ci ha messo poco a capire che tipo di lavoro facesse il ragazzo. Si inizia così a indagare sul giro losco che nascondeva il locale frequentato anche da Laura. Passando invece alla storia che riguarda Serena e Viola, le due ragazze di vedono costrette ad accettare i ricatti di Antonio anche percè il loro pianon non ha funzionato. Il trasmettitore a causa dell’acqua non riesce a dare il segnale. E partiamo ora con le anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata di oggi lunedì 30 maggio 2011

Laura viene chiamata in commissariato da Valerio, era inevitabile che questo succedesse. Niccolò le ha chiesto di non raccontare nulla e di dire solo che è capitata un paio di volte in quel locale con le sue amiche. Cosa farà la bella Beccaria? Racconterà tutta la verità fidandosi del suo ex marito oppure no?

Adriano dice a Livia che se vuole può stare nell’appartamento. Jacopo è un pò geloso del rapporto che la ragazza ha con il dottore ma lei cerca di spiegargli la situazione dicendo che comunque verso di lui prova sei sentimenti.

Serena e Viola devono incontrare Antonio per dare la seconda parte dei soldi.  L’uomo infatti chiama la Castelli per dirle che è arrivato il momento di pagare.

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Laura racconta tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.